Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity: la folla compare ancora comicamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Due cose sono infinite...i bug e le patch di Assassin's Creed Unity...ci sono stati un paio di momenti in cui lo volevo prendere, poi arrivati alla 2 patch ho deciso (giustamente) di non fidarmi e di aspettare almeno la settoridiciesima patch che magari permetterà di completare il gioco senza beccarsi l'inferno automatico per il numero di bestemmie lanciate durante il gioco
    Hai fatto bene, puoi spendere quei soldi in un numero di cose che è doppio rispetto anche ai DLC di AC.... non è roba da poco

Beh puoi andare in giro dicendo:
    "Haha la mia copia di Unity ha meno bug della tua, sei uno sfigato de merda"
    Azzzz questa è proprio una gufata in piena regola
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Due cose sono infinite...i bug e le patch di Assassin's Creed Unity...
      Questa non è male

Tornando in argomento: ieri ho finalemnte potuto dedicare del tempo a questo gioco. Ok, i glitch non sono completamente risolti (la gente che cammina sulla casse di scatto mi p capitata ancora), però non mi è mai capitato che la gente comparisse dal nulla (parlo di PS4). Inltre, i problemi di frame rate si sono DRASTICAMENTE ridimensionati. Ok, forse non sarà stabile e granitico a 30, ma almeno non ho più avuto cali critici (soprattutto dentro la Sainte Chapelle... per chi non lo sapesse, parlo di questo rosone: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1,_2009%29.jpg )

Quindi per ora mi sembra che il gioco sia (finalmente) godibile.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Quindi per ora mi sembra che il gioco sia (finalmente) godibile.
        Ora che è finalmente godibile si trova già in vendita a 50€ nuovo...sarà contento chi l'ha comprato al day one. 20€ gettati nel cesso, a meno di non avere il season pass.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X