Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSN è di nuovo up. Per ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PSN è di nuovo up. Per ora

Sony rimette in piedi la sua struttura online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono l'unico a cui non funziona tuttora il PSN? Sulla PS Vita sì, sulla PS4 no...

Comment

Ancora a me , non v assolutamente niente ! Io non ho parole ...

Comment

Ancora niente su PS4. Credo puntino alla befana per il riavvio totale.

Comment

a me adesso su ps4 funziona, anche se non è velocissimo.
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

A me tuttora morto su ps4... mah...

Comment

io continuo a non avere nessun problema...solo il giorno di santo stefano sono stato out mezza giornata poi tutto tranquillo

Comment

A me funge ragà; l'altroieri ho avuto grossi problemi ma ora è tornato TOTALMENTE online. riprovate!

Comment

Booooooh è tutto il giorno che provo e riprovo ma nada
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

a me è andato tutto il pomeriggio , trasmettevo pure su twitch
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sempre morto... Volevo controllare le offerte natalizie, ma a quanto pare potrò farlo l'anno prossimo... -.-

Comment

Non mi va il psn.

Comment

a me funziona , non so quanto possa essere utile ma provate cosi http://www.angolodifarenz.it/rialzare-il-psn/

Comment

Pensate a quanto funziona bene. Non mi avviava in nessun modo metro redux e mi dava schermata nera. È un single player e di certo nn avevo pensato di dover scolkegare internet perchè. Il psn era in pappa e scambiando informazioni col gioco me lo flippava... Meno male che qualcuno ha messo su internet la soluzione. Ma complimenti che servizio!!!
                            Ah ps. Soluzione di sony al codice errore che mi dava. Cancellare i dati di gioco e reinizializzare la console. Quindi ci ho perso pure i salvataggi... Che nervoso...
                            Last edited by Andrew Clemence; 29 December 2014, 01:30.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Pensate a quanto funziona bene. Non mi avviava in nessun modo metro redux e mi dava schermata nera. un single player e di certo nn avevo pensato di dover scolkegare internet perchè. Il psn era in pappa e scambiando informazioni col gioco me lo flippava... Meno male che qualcuno ha messo su internet la soluzione. Ma complimenti che servizio!!!
                              Ah ps. Soluzione di sony al codice errore che mi dava. Cancellare i dati di gioco e reinizializzare la console. Quindi ci ho perso pure i salvataggi... Che nervoso...
                              Stessa identica cosa a me ieri. Metto Metro Redux e si blocca nella schermata principale... riprovo, stessa cosa. Provo con un altro gioco a caso, Ground Zeroes, e si blocca anche questo. Al che disconnetto il mio account dal psn e così riesco a giocare a tutto (tranne The Crew, ricevuto per Natale ma inutilizzato perché è INTERAMENTE online).
                              Ora come ora l'unico problema che mi da è la sincronizzazione trofei su ps3 che si blocca all'11%, ma ogni tanto succedeva anche senza attacchi hacker xD su ps4 invece tutto ok.

Comment

Working...
                              X