Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN è di nuovo up. Per ora
Collapse
X
-
a me è andato tutto il pomeriggio , trasmettevo pure su twitch
Comment
-
Pensate a quanto funziona bene. Non mi avviava in nessun modo metro redux e mi dava schermata nera. È un single player e di certo nn avevo pensato di dover scolkegare internet perchè. Il psn era in pappa e scambiando informazioni col gioco me lo flippava... Meno male che qualcuno ha messo su internet la soluzione. Ma complimenti che servizio!!!
Ah ps. Soluzione di sony al codice errore che mi dava. Cancellare i dati di gioco e reinizializzare la console. Quindi ci ho perso pure i salvataggi... Che nervoso...Last edited by Andrew Clemence; 29 December 2014, 01:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPensate a quanto funziona bene. Non mi avviava in nessun modo metro redux e mi dava schermata nera. un single player e di certo nn avevo pensato di dover scolkegare internet perchè. Il psn era in pappa e scambiando informazioni col gioco me lo flippava... Meno male che qualcuno ha messo su internet la soluzione. Ma complimenti che servizio!!!
Ah ps. Soluzione di sony al codice errore che mi dava. Cancellare i dati di gioco e reinizializzare la console. Quindi ci ho perso pure i salvataggi... Che nervoso...
Ora come ora l'unico problema che mi da è la sincronizzazione trofei su ps3 che si blocca all'11%, ma ogni tanto succedeva anche senza attacchi hacker xD su ps4 invece tutto ok.
Comment
Comment