Esatto. Non è. Molto intelligente mandare in pappa i single a ogni difusissimo malfunzionamento. Psn..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN è di nuovo up. Per ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioStessa identica cosa a me ieri. Metto Metro Redux e si blocca nella schermata principale... riprovo, stessa cosa. Provo con un altro gioco a caso, Ground Zeroes, e si blocca anche questo. Al che disconnetto il mio account dal psn e così riesco a giocare a tutto (tranne The Crew, ricevuto per Natale ma inutilizzato perché è INTERAMENTE online).
Ora come ora l'unico problema che mi da è la sincronizzazione trofei su ps3 che si blocca all'11%, ma ogni tanto succedeva anche senza attacchi hacker xD su ps4 invece tutto ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPensate a quanto funziona bene. Non mi avviava in nessun modo metro redux e mi dava schermata nera. un single player e di certo nn avevo pensato di dover scolkegare internet perchè. Il psn era in pappa e scambiando informazioni col gioco me lo flippava... Meno male che qualcuno ha messo su internet la soluzione. Ma complimenti che servizio!!!
Ah ps. Soluzione di sony al codice errore che mi dava. Cancellare i dati di gioco e reinizializzare la console. Quindi ci ho perso pure i salvataggi... Che nervoso...
cmq a me da ieri funziona tutto..down il 25 e il 26..da sabato su da mezzanotte circa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh beh se nella loro soluziine sbagliata ti dicon di fsre il backup a posto eh.
bisogna pensare prima di fare le cose..
loro danno una soluzione possibile ai problemi di connessione..
che poi siano giù i server o tu hai problemi di collegamento/router/console sempre un problema di connessione è..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiola loro soluzione non è "sbagliata"
bisogna pensare prima di fare le cose..
loro danno una soluzione possibile ai problemi di connessione..
che poi siano giù i server o tu hai problemi di collegamento/router/console sempre un problema di connessione è..
Cavolo possibile che la comunicazione iniziake col server da errore generico di crash? È una posizione indifendibileLast edited by Andrew Clemence; 29 December 2014, 16:32.
Comment
-
raga vi dico la mia...offline fino a ieri notte dal 24....smanetta a destra e manca poi un post nel sito di servizio allerta psn muove la mia curiosità,diceva di impostare la connessione con i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e come MTU inserire 1473....cazzo sono tornato online!!!!
spero vi possa essere utile...
si parte dall'impostazione della connessione,fate wifi personalizzata,IP automatico,ai proxy dite no,poi passa ai dns e poi all'MTU io l'ho trovato a 1500...cambiatelo.
ora suspence e poi connessione!!!
a me ha funzionato!!!
saluti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo non funziona. Così. Loro devono attribuire un codice errore corretto e univoco e risolvere i problemi. Non suggerire soluziini a minchia. Poi passi per i save ma sarebbe un disagio a prescindere resettare la console per niente... Ma caspita siamo a livelli di fanboismo assurdo qua eh...
Cavolo possibile che la comunicazione iniziake col server da errore generico di crash? una posizione indifendibile
dico solo quello che è!
la tua console vede un problema di connessione e non può sapere se i server sony sono giù, se hai problemi con la tua connessione o che altro.
il codice di errore è:"errore di comunicazione con il server" punto. vediamo le cose come stanno per favore.
e non sto difendendo sony per questi giorni di down, anzi. mi sono girate le palle anche a me a stare in ferie senza poter giocare a destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAppunto non capisci. Il mio codice errore era "crash dell'applicazione" se fosse stato errore di server la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato sconnettere.
Se vuoi dire le cose come stanno premurati di leggere prima di sbandierare cose che non stanno ne in cieli ne in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa non voglio intromettermi, cerco solo di capire il problema, prima di leggere l'errore avrai sicuramente visto che le funzionalità di rete erano assenti giusto? io ho imparato che quando non funziona il psn ma ho la certezza che la mia linea funzioni (basta avere uno smartphone o il pc) vado sul sito di playstation dove c'è un'apposita feature per vedere se il psn è in down o è regolare, cosi facendo si risparmia tempo e sbattimenti vari. Sono d'accordo con te che i codici di errore dovrebbero essere più indicativi del problema ma la diagnostica delle macchine non è così semplice.Last edited by Andrew Clemence; 29 December 2014, 19:42.
Comment
Comment