Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Mass Effect è già giocabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Mass Effect è già giocabile

E sembra venir su bene!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se riescono a riagganciarsi. Alla trama in maniera lontanamente credibile vincono il nobel.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Se riescono a riagganciarsi. Alla trama in maniera lontanamente credibile vincono il nobel.
      A parte che non aspetto altro, ma mi sembra facilissimo ricollegarsi alla trama, il problema forse è che devono prendere per buono uno solo dei finali (e fare tipo Sucker Punch con InFamous: sanno che la maggiorparte dei giocatori ha finito il secondo capitolo con il "good Cole" e da li sono ripartiti)
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Beh oddio io trovo la gestione di un universo con tutti mezzo organici mezzo macchine, uno con una sorta di dio onnipotente a dir poco impossibili. O quantomeno molto problematici. L unico finale che potrebbe adattarsi è il rosso. Ma questo sarebbe aggirare il problema. È proprio il tener conto di tutte le fini nonché il dialogo di stargazer alla fine che rende tutto difficile.

Comment

Beh oddio io trovo la gestione di un universo con tutti mezzo organici mezzo macchine, uno con una sorta di dio onnipotente a dir poco impossibili. O quantomeno molto problematici. L unico finale che potrebbe adattarsi è il rosso. Ma questo sarebbe aggirare il problema. proprio il tener conto di tutte le fini nonché il dialogo di stargazer alla fine che rende tutto difficile.
          per come la vedo io, la trilogia è stata più che soddisfacente ( dopo il dlc con il finale esteso e tutti i vari dlc del terzo che chiariscono molti punti )

dovrebbero puntare su un'arco temporale che non ha nulla a che fare con shep. magari un futuro molto lontano. o un passato tra guerra del primo contatto, stermino rachni, genofagia krogan... di possibilità ce ne sono moltissime. shep ormai non ha più niente da dire imho. almeno che non riescono a fare un gioco che racconta 4 storie differenti a seconda del finale scelto! ma la vedo buia!

Comment

Condivido in pieno

Comment

l'universo narrativo è stato creato talmente bene che le possibilità sono infinite. ad esempio a me piacerebbe un sacco esplorare la storia dei quarian...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                l'universo narrativo è stato creato talmente bene che le possibilità sono infinite. ad esempio a me piacerebbe un sacco esplorare la storia dei quarian...
                Molto bello. Però io più che altro mi chiedo di che razza sarà. Il protagonista. Perché un quarian non ce lo vedo XD

Comment

Molto bello. Però io più che altro mi chiedo di che razza sarà. Il protagonista. Perché un quarian non ce lo vedo XD
                  Magari in ME4 potremmo scegliere anche la razza del nostro alter-ego, chissà...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    spunto interessante, anche se sarebbe affascinante rivivere
                    Spoiler:
                    la caduta dei prothean, o addirittura la craezione dei raziatori nella prima civiltà

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      dovrebbero puntare su un'arco temporale che non ha nulla a che fare con shep. magari un futuro molto lontano. o un passato tra guerra del primo contatto, stermino rachni, genofagia krogan... di possibilità ce ne sono moltissime. shep ormai non ha più niente da dire imho.
                      Concordo totalmente.
                      Un sequel non dev'essere affatto immediatamente successivo alle vicende di ME3, ci sono tantissime cose nell'universo Mass Effect che possono reggere tranquillamente qualsiasi svolta narrativa... sparo a caso: magari un Salarian scopre che i Keepers oltre ad avere il compito di mantenere la Citadel nascondono inconsciamente la conoscenza per la costruzione di mass relays, si potrebbe esplorare più a fondo le razze che nella trilogia sono state toccate solo marginalmente (Hanar, Batarians, Volus...) e chi più ne ha più ne metta.

Ma che poi, non girava un rumor secondo cui il film di Mass Effect sarebbe stato un prequel? Si sa nulla del film? è ancora in programma?
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Concordo totalmente.
                        Un sequel non dev'essere affatto immediatamente successivo alle vicende di ME3, ci sono tantissime cose nell'universo Mass Effect che possono reggere tranquillamente qualsiasi svolta narrativa... sparo a caso: magari un Salarian scopre che i Keepers oltre ad avere il compito di mantenere la Citadel nascondono inconsciamente la conoscenza per la costruzione di mass relays, si potrebbe esplorare più a fondo le razze che nella trilogia sono state toccate solo marginalmente (Hanar, Batarians, Volus...) e chi più ne ha più ne metta.

Ma che poi, non girava un rumor secondo cui il film di Mass Effect sarebbe stato un prequel? Si sa nulla del film? è ancora in programma?
                        del film che io sappia si sono perse le tracce, peccato. per qaunto riguarda me4 ( o quel che sarà ) ci sono talmente tante strade da percorrere che c'è l'imbarazzo della scelta. speriamo solo che ponderino bene la scelta e che ci lavorino seriamente perché a mio avviso, me è uno degli universi meglio riusciti negli ultimi 10 anni se non di più

Comment

e che fine ha fatto la trilogia su ps4?

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                            e che fine ha fatto la trilogia su ps4?
                            sinceramente non ne ho idea ma sarebbe anche l'ora di far basta con tutte queste remasterd porting su console next gen.

Comment

son d'accordo però chi non li ha mai giocati per pc/console pecedenti e ne ha una nuova andrebbe bene;avevo letto che ci sono tutti i dlc"mistero"come la saga americana di assassin creed non la vedo da nessuna parte intendo negozi fisici e sul web forse sono in inglese

Comment

Working...
                              X