Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Mass Effect è già giocabile
Collapse
X
-
Avere la trilogia su ps4 potrebbe aiutare in caso si vogliano importare i salvataggi, ma studiare un sistema in modo da poterli importare anche da ps3/360 come succede per gta5 non sarebbe male.
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggioson d'accordo però chi non li ha mai giocati per pc/console pecedenti e ne ha una nuova andrebbe bene;avevo letto che ci sono tutti i dlc"mistero"come la saga americana di assassin creed non la vedo da nessuna parte intendo negozi fisici e sul web forse sono in inglese
Non so se posso darti direttamente qui il link, ma in ogni caso io presi su Amazon la trilogy di Mass Effect (con tutti i dlc del 2) a 45 euro. Completamente in italiano.
Comment
-
Grazie lo stesso forse si trova anche a meno, però sapevo che facevano anche una versione ps4 ed ho aspettatoa comprarla,comunque sono i due siti maggiori quello che hai citato ed ebay però il fatto che la saga americana da descrizione risulta con l'audio in inglese sinceramente mi scoccia tutti gli assassins sono in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAvere la trilogia su ps4 potrebbe aiutare in caso si vogliano importare i salvataggi, ma studiare un sistema in modo da poterli importare anche da ps3/360 come succede per gta5 non sarebbe male.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Qualcuno di voi ha giocato la trilogia su Ps3? io l'ho giocata su 360 ma vorrei fare un regalo ad un amico che ha Ps3, vorrei prima sapere se il porting è valido
grazie""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment