Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lizard Squad: un arresto in UK, sospetti in Finlandia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lizard Squad: un arresto in UK, sospetti in Finlandia

Sbucano i primi nomi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chi ha risposto:

immagino quanto se la fanno sotto....saranno la a farsi un sacco di risate

Si si ridi anche tu oppure scappa che conviene quelli mica scherzano se pensano che potrebbero violare i sistema di sicurezza internazionali meglio fermarli prima di un'attacco del genere.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Chi ha risposto:

immagino quanto se la fanno sotto....saranno la a farsi un sacco di risate

Si si ridi anche tu oppure scappa che conviene quelli mica scherzano se pensano che potrebbero violare i sistema di sicurezza internazionali meglio fermarli prima di un'attacco del genere.
      allora se mi stai dando dell'hacker non ti permettere mai più...poi secondo te se arrestano uno e ripeto uno solo ne hanno arrestato ma sai quanto gli frega? pensi che siano un guppetto di 10 persone? non li prenderanno MAI tutti...qualche settimana fa avevano arrestato diverse persone e tutti a dire lizard squad non c'è piu perchè li hanno arrestati e poi pochi giorni dopo l'attacco a live e PSN...

Comment

e chi ti credi di essere mi sembrava che li difendevi e comunque informati meglio che gli attacchi riguardano cose molto più importanti si tratta di sicurezza internazionale

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          e chi ti credi di essere mi sembrava che li difendevi e comunque informati meglio che gli attacchi riguardano cose molto più importanti si tratta di sicurezza internazionale
          Io difendere ma quando mai? Li ho sempre accusati e per quanto mi riguarda possono marcire tutti in galera..sono solo realista e dico che se anche l'fbi li cerca a loro non frega niente e a notizie del tipo "adesso li cerchiamo e gli facciamo il culo" se ne sbattono

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Io difendere ma quando mai? Li ho sempre accusati e per quanto mi riguarda possono marcire tutti in galera..sono solo realista e dico che se anche l'fbi li cerca a loro non frega niente e a notizie del tipo "adesso li cerchiamo e gli facciamo il culo" se ne sbattono
            E' impossibile riuscire a recuperare un gruppo di persone eterogenee e sparse per il mondo senza avere una lista ben precisa di chi cercare, ed anche avendola non è comunque facile mettere al gabbio tutti proprio per il tipo di violazione in ballo e per la difficoltà di dimostrazione, se poi questi si nascondono o si spostano, il tutto è ancora più complesso...
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              E' impossibile riuscire a recuperare un gruppo di persone eterogenee e sparse per il mondo senza avere una lista ben precisa di chi cercare, ed anche avendola non è comunque facile mettere al gabbio tutti proprio per il tipo di violazione in ballo e per la difficoltà di dimostrazione, se poi questi si nascondono o si spostano, il tutto è ancora più complesso...
              assolutamente d'accordo infatti è quello che dicevo...non è che perchè li cerca l'FBI cambia qualcosa(come se prima non li cercassero)..ne possono beccare qualcuno ok ma non cambia di certo le cose

Comment

Secondo me qua qualcuno pensa che questi stanno solo scherzando quando leggi che un volo aereo è stato deviato vedi se la pensi ancora cosi. Ma ce la fate ancora non avete capito che è una questione di sicurezza internazionale questi sono terroristi(informatevi meglio)

Comment

Working...
                X