Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lizard Squad: un arresto in UK, sospetti in Finlandia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioChi ha risposto:
immagino quanto se la fanno sotto....saranno la a farsi un sacco di risate
Si si ridi anche tu oppure scappa che conviene quelli mica scherzano se pensano che potrebbero violare i sistema di sicurezza internazionali meglio fermarli prima di un'attacco del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggioe chi ti credi di essere mi sembrava che li difendevi e comunque informati meglio che gli attacchi riguardano cose molto più importanti si tratta di sicurezza internazionale
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo difendere ma quando mai? Li ho sempre accusati e per quanto mi riguarda possono marcire tutti in galera..sono solo realista e dico che se anche l'fbi li cerca a loro non frega niente e a notizie del tipo "adesso li cerchiamo e gli facciamo il culo" se ne sbattonoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioE' impossibile riuscire a recuperare un gruppo di persone eterogenee e sparse per il mondo senza avere una lista ben precisa di chi cercare, ed anche avendola non è comunque facile mettere al gabbio tutti proprio per il tipo di violazione in ballo e per la difficoltà di dimostrazione, se poi questi si nascondono o si spostano, il tutto è ancora più complesso...
Comment
Comment