Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft non molla Kinect, un nuovo team di sviluppo al lavoro sulla periferica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft non molla Kinect, un nuovo team di sviluppo al lavoro sulla periferica

Kinect will survive..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potrebbero riciclarlo come picchetto pertenda, o come mazza da cricket, o come paletto per uccidere vampiri...

Comment

Peccato, all'E3 non era stato neanche menzionato e avevo sperato in bene. E invece..
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io l'ho venduto su ebay come fermacarte limited edition per soli 50 000 euro. a qualcosa è servito dopotutto XD

scherziamoci su via, che questa periferica è stata un grossissimo bagno di sangue almeno per xbox. magari su pc potrà avere più applicazioni ma dubito che su home console possa anche solo risollevarsi un po'

Comment

Move e kinect psp go... Peggiori errori dell'ultima generazione....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Move e kinect psp go... Peggiori errori dell'ultima generazione....
            e se non si da una mossa anche psv sta prendendo quel viatico purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              e se non si da una mossa anche psv sta prendendo quel viatico purtroppo
              Lo ha già preso da tempo...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Lo ha già preso da tempo...
                Escono titoli in continuazione , l' unico problema e' che quelli "importanti" si vedono col lanternino

Comunque kinect e' un flop per i videogiocatori ma Microsoft ci ha guadagnato tantissimo sopra , mi ricordo che quello 360 aveva venduto una cifra intorno ai 20 ML
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il kinect è stato davvero una grande cagata :S
                  Quanto meno io ero disposto a dargli fiducia ma senza supporto software rimane unicamente una costoso fermacarte.

Comment

Working...
                  X