Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft non molla Kinect, un nuovo team di sviluppo al lavoro sulla periferica
Collapse
X
-
Peccato, all'E3 non era stato neanche menzionato e avevo sperato in bene. E invece..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io l'ho venduto su ebay come fermacarte limited edition per soli 50 000 euro. a qualcosa è servito dopotutto XD
scherziamoci su via, che questa periferica è stata un grossissimo bagno di sangue almeno per xbox. magari su pc potrà avere più applicazioni ma dubito che su home console possa anche solo risollevarsi un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMove e kinect psp go... Peggiori errori dell'ultima generazione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe se non si da una mossa anche psv sta prendendo quel viatico purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLo ha già preso da tempo...
Comunque kinect e' un flop per i videogiocatori ma Microsoft ci ha guadagnato tantissimo sopra , mi ricordo che quello 360 aveva venduto una cifra intorno ai 20 ML
Comment
Comment