Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam vi conta i frame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam vi conta i frame

Il beta-client offre ora un FpS-counter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco dove siamo arrivati...il tutto per dire il mo pc va a un frame piu veloce del tuo...che tristezza....e fino a 2 anni fa molti non sapevano nemmeno che fosse il frame...che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      ecco dove siamo arrivati...il tutto per dire il mo pc va a un frame piu veloce del tuo...che tristezza....e fino a 2 anni fa molti non sapevano nemmeno che fosse il frame...che tristezza
      Veramente ancora oggi c'é molta gente che non sanno cosa sono i frames ....
      diventato un : Se non va a 60frames per secondo é una merda - senza sapere di che diavolo parlano...ma tanté - é sempre stato così, basti vedere le ultra-configurazioni che si tira su certa gente (tri-sli di 980 per giocare a lol...xD) per capire che come sempre, l'ignoranza é a farla da padrona.
      Comunque STEAM, penso l'abbia messo proprio perché così si può vedere/testare (essendo per le BETA) gli FPS su diverse configurazioni HW.

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
        Veramente ancora oggi c'é molta gente che non sanno cosa sono i frames ....

diventato un : Se non va a 60frames per secondo é una merda - senza sapere di che diavolo parlano...ma tanté - é sempre stato così, basti vedere le ultra-configurazioni che si tira su certa gente (tri-sli di 980 per giocare a lol...xD) per capire che come sempre, l'ignoranza é a farla da padrona.
        Comunque STEAM, penso l'abbia messo proprio perché così si può vedere/testare (essendo per le BETA) gli FPS su diverse configurazioni HW.

Comment

Niente avevo provato a modificare gli errori ma me li tiene...vabbeh xD

Comment

Il contatore di frame è uno strumento utile per capire come gira il gioco e settare le impostazioni.
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Il contatore di frame è uno strumento utile per capire come gira il gioco e settare le impostazioni.
              guarda io ho sempre giocato per capire se mi andava bene il frame o no...se aveva rallentamenti che ritenevo fastidiosi allora modificavo le impostazioni e non ho bisogno di un contatore.. se ci sono cali che il tuo occhio non percepisce non c'è nulla da modificare

Comment

Bah, ha ragione Jojo. Non pensate sempre tutto in negativo. È utile, per lo meno per capire se i PC hanno bisogno di upgrade, se un gioco è ben ottimizzato o no, se è un problema di driver, se è di schede non compatibili.. non è una gara a chi ce l'ha più lungo, per Dio si fa polemica su tutto ormai
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io sono pcista, e questa introduzione da parte di steam non può che essere un bene.

Meglio questo che fraps che ammazza gli fps in una maniera spaventosa.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

guarda io ho sempre giocato per capire se mi andava bene il frame o no...se aveva rallentamenti che ritenevo fastidiosi allora modificavo le impostazioni e non ho bisogno di un contatore.. se ci sono cali che il tuo occhio non percepisce non c'è nulla da modificare
                    E una volta si guardava il Sole per capire l'ora.
                    last fm

Comment

Utilissimo, davvero. Chi ha un pc di bassa e media fascia e deve ogni volta settare le impostazioni prima di poter giocare può dunque regolarsi avendo già lo strumento degli fps incorporato. A volte si lascia tutto a basso o medio perchè lo consiglia il gioco e dunque va bene, ma qualcosina può essere ancora aumentata senza perderci in prestazioni e quindi fare prove risulta essenziale.

EDIT: L'ho provato con Dark Souls 2. Non ho chi sa che computer, però ad alto mi va fluidissimo anche nelle peggiori condizioni visive (fuoco, magie e cose così) e l'fps counter mi dava solo 23/24 fps, mentre se mi fermavo scendeva anche a 17.

Forse non è ancora preciso.
                      Last edited by Daredevil; 05 January 2015, 16:05.

Comment

devi considerare che è ancora in beta.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Vero, però almeno ad un amico funziona bene ed è preciso. Immagino possa variare da persona a persona. In ogni caso proverò con altri giochi appena ho tempo

Comment

che tristezza
                            Concordo, leggendo il tuo post però.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Quando ho aperto questa news ero sicurissimo di trovare una discussione su fraps, shadowplay, GVR, dxtory, bandicam etc. Non mi aspettavo che qualcuno riuscisse a lamentarsi per uno stupidissimo contaframe.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X