Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam vi conta i frame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma porca puttana uno non può esprimere una caxxo di opinione che tutti lo attaccano...ma che cavolo...per me è una cazzata posso dirlo o voi avete tutti la verità assoluta su tutto? basta non commento piu su sto sito...

Comment

miky, la stragrande maggioranza delle persone, usa fraps per vedere quanti fps fa.

Fraps, però, ammazza già di suo gli fps e quindi è poco attendibile.

Ce ne sono a bizzeffe come fraps e, da quel che so io, hanno più o meno tutti lo stesso problema.

Intregare un contatore di fps su steam, sperando che non ammazzi gli fps pure lui (sopratutto che sia preciso), è una manna.

Niente più programmi esterni, niente di niente. E sopratutto BASTA fraps.

Inoltre, nessuno ti obbliga ad usarlo.

E' una genialata. Punto.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ma porca puttana uno non può esprimere una caxxo di opinione che tutti lo attaccano...ma che cavolo...per me è una cazzata posso dirlo o voi avete tutti la verità assoluta su tutto? basta non commento piu su sto sito...
        Va bene miky, hai ragione. Avere un contaframe integrato nel client di steam invece di dover usare una programma esterno è una cazzata. Anzi, i contaframe in generale sono una cazzata. Hai ragione.

Felice adesso?

Ti prego non ci lasciare.

:'(
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Scusate...ma cosa sono i "fraps" o i frame? Inoltre...non capisco come installare la beta...devo reinstallare Steam? Grazie per la risposta!

I am the best e bast!
          Last edited by jenny56; 05 January 2015, 23:47.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi sa che ti sfugge il concetto di forum.
            Hai dato una tua opinione, per me (e per altri, a quanto pare) la tua opinione è una cazzata, anche perché comprovata dal fatto che è una cosa utile e non come vista da te come un modo per misurare il pene. Tutto qua
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sto ancora aspettando una risposta, grazie! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2515248 prima di disinstallare Steam non vorrei fare un'ecatombe dei miei giochi preferiti! (ho capito...non c'e' trippa per gatti! Ci pensero' da sola, grazie! ) :screwy:
              Last edited by jenny56; 06 January 2015, 10:46.

Comment

M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Scusate...ma cosa sono i "fraps" o i frame? Inoltre...non capisco come installare la beta...devo reinstallare Steam? Grazie per la risposta!

I am the best e bast!
                  Il frame rate è la quantità di frame (immagini) che vengono mandate a schermo in un secondo. Più è alto più il gioco risulta fliudo.
                  Fraps è un programma usato per misurare il frame rate.
                  Se il contatore di Steam funzionerà bene non sarà più necessario utilizzare programmi esterni, come appunto Fraps, per verificare il frame rate.

Per partecipare alla beta devi andare nel menù a tendina di Steam. Steam->impostazioni->account.
                  Lì trovi la spunta "partecipa alla beta", la attivi, riavvi Steam in modo che scarichi gli aggiornamenti ed hai fatto.
                  Last edited by Jojo10; 06 January 2015, 10:49.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Il frame rate è la quantità di frame (immagini) che vengono mandate a schermo in un secondo. Più è alto più il gioco risulta fliudo.
                    Fraps è un programma usato per misurare il frame rate.
                    Se il contatore di Steam funzionerà bene non sarà più necessario utilizzare programmi esterni, come appunto Fraps, per verificare il frame rate.

Per partecipare alla beta devi andare nel menù a tendina di Steam. Steam->impostazioni->account.
                    Lì trovi la spunta "partecipa alla beta", la attivi, riavvi Steam in modo che scarichi gli aggiornamenti ed hai fatto.
                    Grazie mille, chiarissimo Jojo! Ah, ecco perchè alcuni giochi mi andavano a scatti o "laggavano"? Adesso sono impegnata con la mia "tribù" per la festa dell'Epifania e anzi colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i befani e le befane! Ma stasera non vedo l'ora di testare tutti i miei giochi!

Comment

A me non serve, conto gli fps a occhio.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        A me non serve, conto gli fps a occhio.
                        Sì, ma non è merito degli occhi.
                        last fm

Comment

Working...
                        X