Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i requisiti per The Witcher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco i requisiti per The Witcher

    E il vostro PC com'è messo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cioè praticamente chi ha un computer vinto al superenalotto potrà giocarci a dettagli MEDI, in full hd e a 60 fps.

    Li mortacci quelli di cd project.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #3
      Gulp..
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        PS4 it is, then.
        sigpic

        Comment


        • #5
          già prenotato per ps4, sebbene il mio pc non avrebbe fatto una piega
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Piuttosto me lo tengo sullo scaffale per 6 anni, ma me lo piglio al dayone su pc!

            Comment


            • #7
              Ed io sono ancora seduto qui cercando di capire se mi parte

              Comment


              • #8
                ho di nuovo il dubbio che siano requisiti campati in aria.

                Cosa c'entra una ati 290 con una 770? La 290 è molto più potente.

                Brutto presentimento.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                Comment


                • #9
                  Cioè con la mia 6950 non rientro nemmeno nei minimi? Mavaffanpuppolo!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                    Cioè con la mia 6950 non rientro nemmeno nei minimi? Mavaffanpuppolo!
                    è anche vero che parliamo di un team molto attento a non creare casini. capacissimi che abbiano sparato alto anche nei minimi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      See,buonanotte.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        col processore rientro nei minimi mentre con la ram nei raccomandati.. direi che se affianco il tutto con una gtx 970 (e un altro banchetto di ram semmai) forse a dettagli alti me lo posso sparare..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          ho di nuovo il dubbio che siano requisiti campati in aria.

                          Cosa c'entra una ati 290 con una 770? La 290 è molto più potente.

                          Brutto presentimento.
                          più potente si ma forse non di troppo:
                          http://gpuboss.com/gpus/Radeon-R9-290-vs-GeForce-GTX-770
                          sicuramente una custom sapphire tri x oc è molto più potente di una 770 (che comunque rimane un ottima scheda anche se ormai i 2gb di vram cominciano ad andare stretti)

                          Comment


                          • #14
                            Rientro in tutto fuorché la CPU. Penso che ad alto potrebbe girarmi.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              più potente si ma forse non di troppo:
                              http://gpuboss.com/gpus/Radeon-R9-290-vs-GeForce-GTX-770
                              sicuramente una custom sapphire tri x oc è molto più potente di una 770 (che comunque rimane un ottima scheda anche se ormai i 2gb di vram cominciano ad andare stretti)
                              non ho detto che la 290 è un mostro, ma se devi mettere 2 schede di 2 marche diverse, possibilmente mettile il più possibile simili.

                              L'unico motivo che mi viene da pensare, è che il titolo sia pesantemente ottimizzato per nvidia.

                              In ogni caso, non sono proprio espertissimo, magari mi sbaglio.
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                              Comment

                              Working...
                              X