Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i requisiti per The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pensi bene perchè è ottimizzato per nvidia proprio come the witcher 2. Per quanto riguarda le schede video nemmeno io sono un esperto, però dato che sto cercando un'alternativa a rimpiazzare la mia vetusta 560 ho letto parecchi articoli e recensioni. Le 290 in effetti sono uscite come risposta alle gtx 780, 780 ti. Con 290 intendo ovviamente tutte le custom e soprattutto le 290x.. invece credo che le 295x cerchino di battersela con la titan però è un altro discorso. Ora non se per maggio amd cercherà di spodestare le 970-980 (soprattutto le prime offrono un ottimo rapporto qualità prezzo) dato che fin'ora ha soltanto abbassato i prezzi di listino delle sue schede. Per quanto riguarda il procio, boh secondo me non c'è tutta questa differenza di velocità (ad occhio e croce l'i7 mi pare più indicato per il multimonitor) ma secondo me il primo va più che bene per un full hd

Comment

Allora da quel che ho capito (e una capra come me di queste cose ci capisce ben poco) ci sto, forse qualcosa a alto e 1080p ma visto che mi basta vada a medio non ho bisogno di upgrade. Tanto ora che arrivi ad un prezzo decente che avranno provato tutte le possibili configurazioni e quindi potrò controllare con calma

Comment

Working...
      X