Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E qualcuno vede l'ombra del videogioco nella strage di Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere il problema è solo l'idiozia umana. E gli idioti sfortunatamente sono musulmani, crististiani, leghisti, di sinistra, di destra ecc ecc...
    Se tutti gli idioti del mondo uccidessero, allora la popolazione mondiale si estinguerebbe nel giro di 1 anno. Per fortuna chi ricorre a certi mezzi sono in minoranza, ma una minoranza fin troppo estesa per il mio modesto parere, e soprattutto in crescita grazie ad una propaganda che fa leva sull'ignoranza.

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
      alla sua uscita dissi che,da quel momento in poi,qualsiasi cosa brutta fosse successa nel mondo,sarebbe stata colpa di GTA 5.Solo che io scherzavo,invece mi hanno preso sul serio
      eh ma anche tu... stattene zitto o la gente ti ascolta
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        eh ma anche tu... stattene zitto o la gente ti ascolta

Giuro che ho imparato la lezione al massimo la prossima volta scriverò che è colpa di Barbara D'urso,hai visto mai XD

Comment

Questa volta è peggio di tutte le altre, perché le altre volte si trattava di qualche pazzo malato che aveva commesso qualche crimine, ma qui si parla di vero e proprio terrorismo dovuto al fanatismo religioso, come si può solo pensare che i videogame centrino qualcosa?

Comment

Secondo me non è questione di religione, si va dal colore della pelle, alla politica, dallo sport agli interessi economici.
            Il vero problema è l'ignoranza che viene sfruttata da chi ha interessi che certe cose accadano. Nessuna religione istiga alla violenza gratuita e ingiustificata, così come nessuno sport o forza politica responsabile.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Se tutti gli idioti del mondo uccidessero, allora la popolazione mondiale si estinguerebbe nel giro di 1 anno. Per fortuna chi ricorre a certi mezzi sono in minoranza, ma una minoranza fin troppo estesa per il mio modesto parere, e soprattutto in crescita grazie ad una propaganda che fa leva sull'ignoranza.

Non per forza l'idiozia deve portarti a uccidere e fare una strage come successo in francia. Gli idioti possono benissimo stare tranquillamente in una grotta e invitare altri idioti a farsi saltare in aria nel nome del proprio dio. Gli idioti possono stare su facebook e fomentare l'odio verso l'islam o qualunque altra religione attraverso link stupidi. Gli idioti possono indossare felpe colorate, andare in trasmissioni politiche, e definirsi superiori ad altre "razze". Gli idioti si definiscono pro satira, ma fino a ieri mandavano a casa comici che osavano prendere in giro il loro padrone. Gli idioti possono anche avere il talento di scrivere articolo per un giornale che vende migliaia e migliaia di copie.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E' finita! Le "persone intelligenti" sono state uccise! http://www.ilmessaggero.it/ ne rimane un altra, di persona intelligente, però... e tiene in ostaggio 5 persone fra cui un bimbo di 6 mesi....speriamo bene...
                Last edited by jenny56; 09 January 2015, 18:31.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

jenny scusa se metto le mani avanti, ma spero che quel "persone intelligenti" non sia un modo sarcastico per prendere in giro quanto scritto da me. Se così fosse, mi sa che non hai capito bene quello che ho scritto. Di certo non stavo difendendo ne schierandomi a favore dei due fratelli assassini nel nome di Allah. Anzi, penso di essere stato abbastanza chiaro nel definire idiota (non potendo usare altre parole) chi fa questo nel nome della religione, del credo politico o di qualunque altra cosa.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ragazzi il problema è sempre lo stesso, come mi è capitato di disquisire a lavoro con i miei colleghi non posso far altro che ribadire un concetto ormai noto: il problema sono le persone, che oggi stanno sempre più dietro a questa generazione "social" fatta di perbenisti frustrati che hanno la sindrome dello sharing compulsivo di fatti N di cronaca, solamente per beccarsi un like o farsi vedere parte integrante di un qualcosa che nemmeno li rappresenta.

Chiaramente, lungi da me di fare di tutta l'erba un fascio, ma questa settimana ho scoperto con mia somma sorpresa di conoscere persone che morivano per la musica di Pino Daniele e "stavano con Charlie Hebdo"..insomma, dai. Poi tutta gente che non li ha mai nemmeno nominati per sbaglio.. Non sorprendiamoci se poi danno la colpa ai videogiochi o ai film..Gasparri ha dato la colpa agli immigrati ed ai barconi e ancora lo fanno parlare..!

Non preoccupatevi, questa è un altra bolla di sapone mediatica. Tocca solo sperare che non venga fuori nessun motivo per fare la guerra piuttosto..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      jenny scusa se metto le mani avanti, ma spero che quel "persone intelligenti" non sia un modo sarcastico per prendere in giro quanto scritto da me.
                      no, figurati...io non prendo in giro nessuno...ce l'ho solo con gli assassini-terroristi! Ma per certa gente la pena di morte, anche se non voluta dallo Stato, ci vuole eccome! Secondo te...con quei brutti ceffi sarebbe bastata una semplice "trattativa amichevole"? Hanno avuto quel che si meritavano: la pena di morte, appunto! ah, il terzo attentatore è stato ucciso, ma non sono affatto contenta! Chissà quanti idioti seguiranno l'esempio di quei criminali! Non c'è da stare tranquilli, purtroppo, neanche in Italia! @Wolfi: siamo già in guerra, purtroppo...e ci coinvolge tutti!
                      http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1109977.shtml
                      Last edited by jenny56; 09 January 2015, 19:44.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        no, figurati...io non prendo in giro nessuno...ce l'ho solo con gli assassini-terroristi! Ma per certa gente la pena di morte, anche se non voluta dallo Stato, ci vuole eccome! Secondo te...con quei brutti ceffi sarebbe bastata una semplice "trattativa amichevole"? Hanno avuto quel che si meritavano: la pena di morte, appunto! ah, il terzo attentatore è stato ucciso, ma non sono affatto contenta! Chissà quanti idioti seguiranno l'esempio di quei criminali! Non c'è da stare tranquilli, purtroppo, neanche in Italia! @Wolfi: siamo già in guerra, purtroppo...e ci coinvolge tutti!
                        http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1109977.shtml
                        tu jenny ce l'hai con tutti

E con quello che scrivi rappresenti esattamente una di quelle persone manipolabili che tanto dici di odiare... riflettici.
                        Hanno avuto quello che si meritavano dici, esattamente quello che hanno pensato loro quando hanno ucciso quelle persone... Si prova rabbia per le persone uccise dai terroristi, loro provano rabbia per la civilita occidentale che uccide i loro e che commette blasfemie per la loro religione... E' una catena infinta e la storia insegna che non porta da nessuna parte...
                        E questo secondo me vale per tutti i ''vendicativi'', la rabbia e la frustazione c'è sempre ma non è di certo con l'odio che si risolvono queste problematiche.
                        Last edited by Voradhor; 09 January 2015, 21:10.

Comment

io comunque voglio far notare che tutti questi eventi sono scaturiti dopo la caduta del valore del petrolio. l'america come la russia e la libia ha aumentato la produzione del petrolio ( grazie a nuove tecniche di estrazione ) andando a favorire i proprio interessi ma cozzando con gli interessi arabi. questo ha permesso un crollo dei prezzi che a qualcuno non è andato giù.

per me la questione religiosa è solo fumo negli occhi degli ignoranti, che vengono guidati come burattini dai signori del petrolio! ovviamente il tutto è dovuto ad una ignoranza colossale della popolazione islamica ( in generale ) perché qualsiasi persona con un po' di sale in zucca capirebbe che la religione islamica non chiede ciò che vogliono fa apparire.

magari mi sbaglio ma spesso a pensar bene si fa peccato ma si azzecca!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            la rabbia e la frustazione c'è sempre ma non è di certo con l'odio che si risolvono queste problematiche.
                            Ti sbagli... Ce l'ho solo con i criminali! E intanto hanno risolto...per ora! Sicche' per te...sono idioti anche le forze di polizia che hanno sparato In nome dell'ordine pubblico...e della pace civile,della liberta' di stampa, di satira e perche' no...per difendere la
                            diffusione di videogiochi come GTA? Ok! Allora siamo tutti idioti! A meno che qualcuno propone qualche idea migliore e piu'..."pacifista"! Amen!

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
                            Last edited by jenny56; 09 January 2015, 21:43.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli... Ce l'ho solo con i criminali! E intanto hanno risolto...per ora! Sicche' per te...sono idioti anche le forze di polizia che hanno sparato In nome dell'ordine pubblico...e della pace civile,della liberta' di stampa, di satira e perche' no...per difendere la
                              diffusione di videogiochi come GTA? Ok! Allora siamo tutti idioti! A meno che qualcuno propone qualche idea migliore e piu'..."pacifista"! Amen!
                              CVD jenny...

Giusto per la cronaca le forze dell'ordine non hanno sparato per nessuna delle tue motivazione ma hanno eseguito ordini. Il potere esecutivo per definizione non è e non deve essere guidato dalle emozioni... Ed è appunto esecutivo, esegue gli ORDINI, non fa vendetta e non prende l'iniziativa e non agisce nel nome di nessuno se non dello stato...

Comment

Ma questa gente non ha niente da fare che rompere;se lo licenziano è anche meglio

Comment

Working...
                                X