Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un Amiibo fallato: Marth con la testa di scorta
Sarò strano io , ma sta mania amiibo che sta scoppiando non la capisco
cosa c'è da capire scusa? sono figure, costano poco e la gente le compra perché oltre ad avere utilità nei videogiochi sono carine da collezionare... non vedo cosa ci sia da capire...
ho girato molte fiere e fumetterie e per avere un mario decente ti chiedono sui 40/50 euro ( se ti bastano ) quindi non vedo cosa ci sia di strano se si trovano figure ORIGINALI nintendo a 15 euro e vanno a ruba.
come dice elf, collezionare gli altri personaggi non ha più di tanto senso se non per un mero scopo ludico ma a livello di figure gli skylaner non hanno un appeal come i personaggi nintendo
Mah secondo me se continuano gli errori a prescindere i fallati scenderanno di valore e chi ci ha speso su migliaia di euro avrà fatto un pessimo affare.
Comunque se gli amiibo anziché personaggi nintendo rappresentassero personaggi di giochi a me cari li comprerei al volo XD
Mah secondo me se continuano gli errori a prescindere i fallati scenderanno di valore e chi ci ha speso su migliaia di euro avrà fatto un pessimo affare.
Comunque se gli amiibo anziché personaggi nintendo rappresentassero personaggi di giochi a me cari li comprerei al volo XD
per un collezionista non credo che il valore scende dato che sono difetti differenti ergo ci sarebbero più di una figure che avrebbe a suo modo una particolare rarità.
onestamente non capisco come sia possibile che un amiibo sia stato pagato 25 000 dollari ( e francamente nemmeno ci credo )
sono difetti talmente eclatanti che per me è difficile credere che non sia un qualcosa di programmato. capisco esca uno stock con una differenza sulle colorazioni, ma questi no. poi vorrei capire che tipo di catena di lavorazione utilizzano per fare questi amiibo, perchè è impossibile che un problema di questo tipo arrivi da un impianto automatizzato. stesso discorso per samus con due cannoni.
capisci quella disney infinity? o quella skylaknders?
In generale, ho letto in giro molti commenti negativi verso gli amiibo, mai qualcosa sui prodotti simili... non che la cosa mi stupisca...
Il mio non era un commento negativo , semplicemente mi pare strano che delle statuette che comunque non costano poco vendano così tanto , non pensavo ci fossero così tante persone amanti delle action figure .
Comunque il discorso vale anche per skylander e Disney infinity , ho risposto qua solo perché non mi è mai capitato di leggere di continuo notizie su quei 2 prodotti .
Comunque te vedi attacchi un po' ovunque anche quando non ci sono , relax
per un collezionista non credo che il valore scende dato che sono difetti differenti ergo ci sarebbero più di una figure che avrebbe a suo modo una particolare rarità.
onestamente non capisco come sia possibile che un amiibo sia stato pagato 25 000 dollari ( e francamente nemmeno ci credo )
Si ma se i pezzi dfettosi sono tanti ,anche se ognuno è diverso, il prezzo cala... Se è. Stato venduto su ebay c è poco da dubitarne...
Dipende dai collezionisti...c'è chi guarda solo il fatto che ci sono 2 statuette uguali difettose e chi guarda che il difetto non riguardi la stessa parte...ovviamente nel caso di Marth il primo offrirà meno del secondo
Dipende dai collezionisti...c'è chi guarda solo il fatto che ci sono 2 statuette uguali difettose e chi guarda che il difetto non riguardi la stessa parte...ovviamente nel caso di Marth il primo offrirà meno del secondo
Quindi pensi che in due scenari, uno dove esiste uno solo fallato e uno dove ne esistono centinaia o più sebbene diversi tra loro, il prezzo sarebbe il medesimo? Non sono d'accordo. Vediamo se via via li batteranno a meni.
Il mio non era un commento negativo , semplicemente mi pare strano che delle statuette che comunque non costano poco vendano così tanto , non pensavo ci fossero così tante persone amanti delle action figure .
Comunque il discorso vale anche per skylander e Disney infinity , ho risposto qua solo perché non mi è mai capitato di leggere di continuo notizie su quei 2 prodotti .
Comunque te vedi attacchi un po' ovunque anche quando non ci sono , relax
io ci vedo perfettamente, tranquillo. Anche troppo, per sfortuna di qualcuno non per nulla tra articoli e news su disney infinity e skylanders è pieno, basta fare una ricerca, ma casualmente... forse non dovresti vedere rosso quando leggi "nintendo", consiglio relax
io ci vedo perfettamente, tranquillo. Anche troppo, per sfortuna di qualcuno non per nulla tra articoli e news su disney infinity e skylanders è pieno, basta fare una ricerca, ma casualmente... forse non dovresti vedere rosso quando leggi "nintendo", consiglio relax
Beh però non mi stupisce che ci siano più notizie sugli Amiibo...se continuano ad esserci pezzi difettosi e fallati, e per ognuno esce un'articolo, allora mi aspetto che continueremo a leggere news su Amiibo per i prossimi mesi. Forse i Disney o gli Skylanders non hanno messo in vendita pezzi fallati? O solo non ci sono corse pazze al collezionismo per questi?
Sul discorso "paragoni" , io non posso farne. Ho preso 3 amiibo ad oggi, Samus, Pit e Marth, ma il prezzo di 19,90 e 14,90 non mi sembra proprio conveniente. Ma ripeto, non conosco nè il prezzo degli altri, nè la qualità in quanto non ne ho comprato nessuno della concorrenza.
E intanto i miei 3 amiibo campeggiano esposti sulla mensola del mio ufficio, eheh.
sarà pieno ma non in continuazione , tra l'altro skylander e disney infinity li è sempre associati a un prodotto per bambini ,quindi saltavo direttamente le news,invece gli amiibo mi paiono che siano rivolti anche agli adulti
sei te che vedi rosso quando qualcuno dice un qualcosa che non è pro nintento, io non ho niente contro questa azienda, anzi possiedo diverse sue console e penso di prenderne un altra nel 2015
eheh, temevo un licenziamento, invece ho avuto solo commenti positivi. Magari ci scappa una promozione visto che il mio capo è un fan di Mario. Però gli ho detto che di amiibo di mario non ne vedrà mai perchè Mario mi sta sulle palle.
Comment