Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un Amiibo fallato: Marth con la testa di scorta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora un Amiibo fallato: Marth con la testa di scorta

Un cranio extra nella confezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il controllo qualità di Nintendo lavora o che?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...mi sbaglierò ma alcuni mi sembrano fake!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        ...mi sbaglierò ma alcuni mi sembrano fake!
        finché sono sigillati non possono essere fake... poi torniamo al discorso che faccio spesso io: che senso ha spendere tanto per cose che alla fine sono pezzi di plastica? Mah...

Comment

finché sono sigillati non possono essere fake... poi torniamo al discorso che faccio spesso io: che senso ha spendere tanto per cose che alla fine sono pezzi di plastica? Mah...
          Perché spendere tanto per un diamante quando con la plastica si ottiene lo stesso effetto? Per la rarità ovviamente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Potrebbe essere fatto "a monte"...tutti pazzi alla ricerca del nuovo Amiibo fallato; marketing? Potrebbe essere, è solo una mia idea, non ho nessuna prova in favore della mia tesi.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Perché spendere tanto per un diamante quando con la plastica si ottiene lo stesso effetto? Per la rarità ovviamente.
              Con me caschi male: i gioielli io proprio... XD

Comment

Con me caschi male: i gioielli io proprio... XD
                Eppure è così. In generale per quanto riguarda le materie prime il valore è principalmente associato al loro volume stimato a livello mondiale. Ovvio che quando non si tratta di materie prime ma si parla di beni che non hanno una seconda finalità entra in gioco il fattore collezionismo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se escono le monete fallate dalle zecche di stato, pensa se nintendo non può fare simili esemplari...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si ma le monete fallate vengono quasi sempre bloccate alla zecca...
                    Esistono poche centinaia di monete/banconote con errori di produzione degni di nota, e sopratutto sai quante banconte ci sono al mondo... circa 100 miliardi, secondo te' la Nintendo ha prodotto così tanti Amiibo...
                    Ovviamente almeno 1 su 3 è marketing...i macchinari sono autonomizzati ed alcuni errori del genere non possono succedere...
                    Avete notato che non ci sono due errori riguardanti lo stesso personaggio Amiibo ma tutti sono errori diversi sia per pezzo che per personaggio e che i difetti solo solo a livello di statuetta

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Esistono poche centinaia di monete/banconote con errori di produzione degni di nota, e sopratutto sai quante banconte ci sono al mondo... circa 100 miliardi, secondo te' la Nintendo ha prodotto così tanti Amiibo...
                      Ovviamente almeno 1 su 3 è marketing...i macchinari sono autonomizzati ed alcuni errori del genere non possono succedere...
                      Avete notato che non ci sono due errori riguardanti lo stesso personaggio Amiibo ma tutti sono errori diversi sia per pezzo che per personaggio e che i difetti solo solo a livello di statuetta
                      ma va? guarda che lavoro in banca :P la risposta è...?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        falso, la statuina di marth in realtà esiste in una versione con due spade oltre che questa! tra l'altro questa qua ha il difetto di avere una testa in più ma la statuetta è perfetta.

Comment

Infatti...questo ci sta che sia un errore di inscatolamento...può essere benissimo che una testa si sia incastrata e sia caduta li in un secondo momento... ma per un macchinario automatizzato è difficile o impossibile mettere 2 spade/arti uguali e se succede è un caso su un miliardo dovuto a sfiga colossale... piuttosto sono errori di stampaggio come bolle nella plastica o texture mal applicate, oppure pezzi caduti durante l'assemblaggio e non presenti.
                          Infatti non dico che sia una gigantesca manovra di marketing (anche perchè alla fine Nintendo non solo li vende al prezzo di quelli perfetti, ma dato che se sono fallati o no si vede e quindi la gente che non lo voleva li compra solo se notano che sono effettivamente fallati, poi in fine la Nintendo non fa i soldi con gli Amiibo, ma con giochi/console...se no non li farebbe in serie limitata).
                          Diciamo che sicuramente qualche dirigente Nintendo ha avuto la curiosità di vedere se producendone una decina fallati in maniera particolare succedeva qualcosa di interessante, poi mettiamo che di questi 10 solo 3 o 4 siano effettivamente stati "scoperti"/già prodotti e che gli altri non siano stati comprati di fretta per Natale da un padre che, dimenticatosi di fare il regalo al figlio di 6 anni, li abbia presi perchè erano la cosa colorata più vicina alla sua mano uscendo dal negozio...

Comment

Sarò strano io , ma sta mania amiibo che sta scoppiando non la capisco
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              Sarò strano io , ma sta mania amiibo che sta scoppiando non la capisco
                              capisci quella disney infinity? o quella skylaknders?

In generale, ho letto in giro molti commenti negativi verso gli amiibo, mai qualcosa sui prodotti simili... non che la cosa mi stupisca...

Comment

Working...
                              X