Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun pre-order, ma Cross-Buy per Resident Evil Remastered su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Questa remastered sta avendo un successo incredibile , probabilmente venderà anche tanto , ma mica la gente vuole giochi con novità ? Sto gioco a 20 anni
    Ultimamente noto che la gente si lamenta per ogni cosa e si contraddice in continuazione .
    Dopo questo sfogo, il cross buy e' una cosa geniale , si spera che sia compatibile anche con vita
    il problema principale è che i giochi old school attirano molto di più di quelli di nuova generazione! non si vede un re decente da re4 ( benché personalmente abbia apprezzato anche il 5, devo dire che non rispecchia molto le aspettative dei fan ), quindi giocare un titiolo del genere ( che non ha venti anni visto che è stato pubblicato in esclusiva su GC con grafica totalmente rifatta, aggiunte importanti al gameplay e una villa ampliata di stanze inedite ) attira molto di più della solita solfa senz'anima degli ultimi giochi annunciati!

poi oh, io sostengo che la vecchia gen ha sfornato titoloni a mio avviso, ma certi classici venderanno sempre tanto e sicuramente una remasterd ( o meglio dire porting ) di un gioco come re1 è più apprezzabile e vendibile di un porting di tlou.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il problema principale è che i giochi old school attirano molto di più di quelli di nuova generazione! non si vede un re decente da re4 ( benché personalmente abbia apprezzato anche il 5, devo dire che non rispecchia molto le aspettative dei fan ), quindi giocare un titiolo del genere ( che non ha venti anni visto che è stato pubblicato in esclusiva su GC con grafica totalmente rifatta, aggiunte importanti al gameplay e una villa ampliata di stanze inedite ) attira molto di più della solita solfa senz'anima degli ultimi giochi annunciati!

poi oh, io sostengo che la vecchia gen ha sfornato titoloni a mio avviso, ma certi classici venderanno sempre tanto e sicuramente una remasterd ( o meglio dire porting ) di un gioco come re1 è più apprezzabile e vendibile di un porting di tlou.

Se i giochi old school attirano di più dei giochi nuovi allora la gente non vuole novità , quindi è sempre lo stesso discorso , la gente si lamenta senza motivo .
      Più solita solfa di un gioco di 20 anni fa , che è stato visto e rivisto 1000 volte non c e ne ,quindi ripeto la gente non vuole novità , vuole lamentarsi e la prova e' che i giochi innovativi vendono spesse volte pochissimo .
      Detto questo e' forse meglio se apro un topic a parte riguardante l' utenza piagnona , perché qua sono off topic
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Se i giochi old school attirano di più dei giochi nuovi allora la gente non vuole novità , quindi è sempre lo stesso discorso , la gente si lamenta senza motivo .
        Più solita solfa di un gioco di 20 anni fa , che è stato visto e rivisto 1000 volte non c e ne ,quindi ripeto la gente non vuole novità , vuole lamentarsi e la prova e' che i giochi innovativi vendono spesse volte pochissimo .
        Detto questo e' forse meglio se apro un topic a parte riguardante l' utenza piagnona , perché qua sono off topic
        scusa eh ma a cosa ti riferisci quando affermi che la gente non vuole novità e che sono dei piagnoni? non capisco questa sparata!

Comment

Nessun pre-order, ma Cross-Buy per Resident Evil Remastered su PSN

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          scusa eh ma a cosa ti riferisci quando affermi che la gente non vuole novità e che sono dei piagnoni? non capisco questa sparata!
          Mi pare chiaro , mi riferisco a quelli che si lamentano che nei giochi mancano novità e poi prendono un gioco di 20 anni fa , quindi in realtà la novità non la vogliono , il loro scopo e' lamentarsi.
          I piagnoni non sono solo questi , oltre a quelli delle novità ci sono quelli della fluidità , quelli dei prezzi, quelli della mancanza di giochi ecc... L' importante e' lamentarsi , oramai quasi ogni topic di ogni forum e' un lamento
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
          X