Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar regala un gioco a chi pre-ordina GTA V su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar regala un gioco a chi pre-ordina GTA V su PC

E soldi virtuali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Guardando l'immagine mi sono appena reso conto di possedere tutti i giochi fatti da Rockstar (quasi tutti).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Guardando l'immagine mi sono appena reso conto di possedere tutti i giochi fatti da Rockstar (quasi tutti).
      eheheheh... grandissimo, consigli su quale scegliere?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Se vuoi un gioco maturo ti coniglio vivamente L.A. Noire. Dal punto di vista tecnico e della trama merita parecchio. E la Los Angeles del dopo guerra è qualcosa di fantastico.

Però anche Max Payne 3 ha il suo che dire a livello di storia (anche se assolutamente non paragonabile ai primi 2).

Gli altri sono un po' vecchiotti come titoli. Ma con questo non voglio dire che non meritano.

Ah anche Bully ha il suo che dire. Un GTA in salsa scolastica che offre situazioni divertentissime.
        Last edited by Pjpixer; 17 January 2015, 14:41.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se sei appassionato di giochi ps2 non puoi farti scappare bully, un piccolo capolavoro!

Comment

Basta che non prendi Vice City.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Basta che non prendi Vice City.
              perché no? è stato uno dei migliori gta di sempre!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                perché no? è stato uno dei migliori gta di sempre!
                Contento tu. Io rigiocandolo a distanza di anni stavo per mettermi a vomitare.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Probabile che sia invecchiato male, anche io ho dei bellissimi ricordi di quel gioco, forse perchè è stato il primo gta che ho giocato.

Comment

E' il mio GTA preferito a tutt'ora... Il primo vero GTA...
                    Seriamente parlando, in GTA3 non c'era gran libertà, poche armi, poca interattività, poca trama, un personaggio muto e in fine si potevano guidare solo auto e un aereo che non vola.

In Vice City invece, una trama argomentata, dove il protagonista, un mafioso italiano carismatico quanto assassino, si interseca con gli altri personaggi e gli avvenimenti per dar vita a un'orchestra di missioni per conto dei più disparati soci in affari, affari loschi che celano dietro una storia davvero triste.

Continuando sulla stessa linea di sensazioni...L'AMBIENTE...dopo GTA3, che immergeva in una metropoli cupa e piena di gente che pensa solo ai fatti propri in cui sembra sempre che debba uscire qualcuno fuori dall'angolo per pugnalarti, GTA Vice City...NO!...una Miami degli anni 80, dove la vita era felice e color pastello, dove tutto veniva preso con calma E' LA MIGLIOR AMBIENTAZIONE DI SEMPRE per far rilassare il giocatore, sembra davvero di essere in vacanza, una vacanza indietro nel tempo, per l'epoca i dettagli erano curatissimi, giocando a GTA 3 mi sono accorto di una realizzazione tecnica molto approssimativa piena di BUG e errori di disattenzione (non per dire niente a GTA3 che ha rappresentato una rivoluzione) in Vice City ogni edificio,oggetto,cazzo di pedone è caratterizzato da qualcosa che lo distinguerà in eterno(le ragazze coi pattini che camminano a fatica e inciampano sulla sabbia,la camicia hawaina, e praticamente tutto il resto) ...niente di quello che si vede sullo schermo può far pensare che in questo gioco ci siano sparatorie e momenti tristissimi.

E poi le musiche...non dico niente che è meglio, alcune delle più grandi voci del mondo hanno contribuito ad arricchire il parco canzoni e il parco radio di GTA Vice City.

Ecco un Countdown di musiche tratte da Vice City
                    Spoiler:

[video=youtube;RTRlSQHQQ8Y]https://www.youtube.com/watch?v=RTRlSQHQQ8Y#t=26[/video]

Ultima cosa, realizzazione tecnica da capogiro, Vice City è stato il primo GTA 3D a offrire la possibilità di pilotare moto (quanti salti fatti con la Sancez) , auto davvero sportive, elicotteri, elicotteri coi missili,aerei funzionanti, tante barche diverse e di sparare con Revolver , mitragliette varie e...minigun,MINIGUN!

Io credo davvero sia stato uno dei migliori giochi della Rockstar al pari di Manhunt e superiore a San Andrea e forse anche GTA4... una perla che molti hanno giocato e ammirato, ma non tutti compreso

Comment

il post di atlas è da applausi. come dice magari la serie gta invecchia male, ma da qui a dire che il gioco sia pessimo ce ne vuole di coraggio...

io reputo S.A. migliore per libertà di cose, ma ragazzi VC è stato qualcosa di incredibile per l'epoca in cui è uscito!

l'unica cosa che non condivido con atlas è la sua durezza critica verso GTA 3. non dimentichiamoci che prima di allora i gta erano con visuale a volo di uccello. è stato il primo passo di R* per portare un gta completamente tridimensionale. che poi VC sia superiore è indubbio, ma non lo vedo critico come la vedi tu XD

il IV è stato un gioco mediocre, solo i dlc lo hanno salvato. per il resto una noia e una piattezza infinita!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        il post di atlas è da applausi. come dice magari la serie gta invecchia male, ma da qui a dire che il gioco sia pessimo ce ne vuole di coraggio...

io reputo S.A. migliore per libertà di cose, ma ragazzi VC è stato qualcosa di incredibile per l'epoca in cui è uscito!

l'unica cosa che non condivido con atlas è la sua durezza critica verso GTA 3. non dimentichiamoci che prima di allora i gta erano con visuale a volo di uccello. è stato il primo passo di R* per portare un gta completamente tridimensionale. che poi VC sia superiore è indubbio, ma non lo vedo critico come la vedi tu XD

il IV è stato un gioco mediocre, solo i dlc lo hanno salvato. per il resto una noia e una piattezza infinita!
                        Si sono stato un po' troppo duro con GTA3, ma solo per evidenziare i pregi di GTA VC...anche GTA3 è un gioco coi controfiocchi, una rivoluzione tecnica che Rockstar ha affrontato nel migliore dei modi, solo che l'effetto "WOW" che c'è fra GTA3 e Vice City e molto più grande di quello che c'è fra Vice City e San Andreas.

Mi spiego meglio GTA3 ha RIVOLUZIONATO la saga (e i anche i giochi) Vice City ha di nuovo, un'altra volta RIVOLUZIONATO la saga, mentre GTA S.A. è solo una versione più in grande, più libertina e migliorata di GTA VC (sempre facendo inchino all'enorme capolavoro che è San Andreas).
                        Io tutti e 3 i giochi citati me li sono giocati e apprezzati (e moddato S.A.) all'infinito...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          Si sono stato un po' troppo duro con GTA3, ma solo per evidenziare i pregi di GTA VC...anche GTA3 è un gioco coi controfiocchi, una rivoluzione tecnica che Rockstar ha affrontato nel migliore dei modi, solo che l'effetto "WOW" che c'è fra GTA3 e Vice City e molto più grande di quello che c'è fra Vice City e San Andreas.

Mi spiego meglio GTA3 ha RIVOLUZIONATO la saga (e i anche i giochi) Vice City ha di nuovo, un'altra volta RIVOLUZIONATO la saga, mentre GTA S.A. è solo una versione più in grande, più libertina e migliorata di GTA VC (sempre facendo inchino all'enorme capolavoro che è San Andreas).
                          Io tutti e 3 i giochi citati me li sono giocati e apprezzati (e moddato S.A.) all'infinito...
                          io li ho amati tutti però ammetto che come trama VC da le paste agli altri due. solo il V almeno per mio modesto parere, ha stracciato tutti sotto ogni punti di vista!

Comment

Anche io penso che VC abbia portato la saga su un livello superiore, paragonabile allo stravolgimento che il 3 aveva portato rispetto ai capitoli con visuale a volo di gabbiano.
                            E secondo me, tra tutti i capitoli usciti su PS2, è il migliore, sia per trama che per le situazioni che offriva. Il potere economico in quel gioco aveva una reale importanza, vista la possibilità di acquistare le proprietà, e poi gestirle svolgendo svariate missioni, cosa che in tutti gli altri GTA è completamente sparita, o al massimo riproposta ma non a quei livelli (solo GTA VC stories ha riproposto qualcosa di simile).
                            Senza parlare della colonna sonora, che batte di gran lunga anche quella dei capitoli numero quattro e cinque. E il fatto che la trama si ispirava a capolavori cinematografici come "Scarface" e "Carlito's Way" lo rendeva ancora più affascinante.

Comment

Vice city è stato un gioco incredibile. Lo preferisco 100 volte a san andreas, che ho fatto fatica a finire

Comment

Working...
                              X