Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar regala un gioco a chi pre-ordina GTA V su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Regalano giochi che oscillano dai 3 agli 8 euro massimo...vedi tu che offertona...

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
      Regalano giochi che oscillano dai 3 agli 8 euro massimo...vedi tu che offertona...
      a caval donato....

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
        Non sono certo obbligati a regalare un gioco causa rinvio di GTAV. Se pur vecchi e dal valore economico basso, sono titoli che meritano di far parte della collezione di tutti i videogiocatori. Quindi secondo me va apprezzata la cosa.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Non sono certo obbligati a regalare un gioco causa rinvio di GTAV. Se pur vecchi e dal valore economico basso, sono titoli che meritano di far parte della collezione di tutti i videogiocatori. Quindi secondo me va apprezzata la cosa.
          ma che ti meravigli? siamo in italia, e gli italiani si lamentano di tutto, anche di quello che gli regalano.... certe persone proprio non le capisco guarda.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma che ti meravigli? siamo in italia, e gli italiani si lamentano di tutto, anche di quello che gli regalano.... certe persone proprio non le capisco guarda.
            Non sono affatto regalati quei giochi dato che su altri siti Gta 5 si trova anche a 40 euro ! Non è lamentarsi , è cercare di non cascare in uno specchietto per le allodole , visto che quei giochi non valgono praticamente nulla. Io con 60 euro io mi compro sia gta 5 che ac unity tanto per dirne una ...e mi avanzano soldi pure per La noir o gta 4 se proprio ci tengo ad averli...Quindi ragionate prima di cascare in questi trucchetti e farvi fregare i soldi .

Comment

Il mio commento era esclusivamente legato al discorso del valore dei giochi regalati e non al fatto che puoi trovare GTAV per PC a meno prezzo di quanto te lo vende Rockstar sul suo store. Sono due cose distinte e separate.

Tra l'altro stai parlando con uno che ha pagato il 5 per 360 al day one soltanto 49 euro (senza giochi in cambio o altri trucchetti) e con in regalo il poster del gioco.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Tra l'altro stai parlando con uno che ha pagato il 5 per 360 al day one soltanto 49 euro (senza giochi in cambio o altri trucchetti) e con in regalo il poster del gioco.

Comment

Working...
                X