Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon rovina l'annuncio di Fahrenheit Remastered?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioper quanto l'abbia adorato ai suoi tempi, devo ammettere di non sentire molto la necessità di tornare a giocarlo... vedremo se davvero l'annuncio è questo o un leak costruito a dovere
Comment
-
a) Se Rifanno le texture ma rimangono sempre i 4 poligoni in croce e se b) Se non tappano le VORAGINI narrative può rimanere assolutamente a scaffale e lo dico da uber fan del gioco. E' ora di piantarla con questi remake da 4 soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioa) Se Rifanno le texture ma rimangono sempre i 4 poligoni in croce e se b) Se non tappano le VORAGINI narrative può rimanere assolutamente a scaffale e lo dico da uber fan del gioco. E' ora di piantarla con questi remake da 4 soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioa) Se Rifanno le texture ma rimangono sempre i 4 poligoni in croce e se b) Se non tappano le VORAGINI narrative può rimanere assolutamente a scaffale e lo dico da uber fan del gioco. E' ora di piantarla con questi remake da 4 soldi
Ora non so se sia stato a causa delle mie scelte nel gioco o meno, ma verso il mio finale la trama aveva preso una piega veramente assurda, era del tutto decontestualizzata... e fu un vero peccato perchè per 3/4 buoni il gioco mi era piaciuto veramente moltissimo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
Comment