Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon rovina l'annuncio di Fahrenheit Remastered?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon rovina l'annuncio di Fahrenheit Remastered?

L'annuncio di Quantic Dream anticipato da Amazon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fuck this
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

per quanto l'abbia adorato ai suoi tempi, devo ammettere di non sentire molto la necessità di tornare a giocarlo... vedremo se davvero l'annuncio è questo o un leak costruito a dovere

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        per quanto l'abbia adorato ai suoi tempi, devo ammettere di non sentire molto la necessità di tornare a giocarlo... vedremo se davvero l'annuncio è questo o un leak costruito a dovere
        in ogni caso, avrebbe più senso una riedizione di un titolo di questo tipo qua che di un tlou. io non ricordo lto bene come si evolve la storia e lo rigiocherei molto bene. purtroppo per ps2 l'ho venduto appena ho visto un po di finali... peccato perché all'epoca aera un capolavoro.

Comment

a) Se Rifanno le texture ma rimangono sempre i 4 poligoni in croce e se b) Se non tappano le VORAGINI narrative può rimanere assolutamente a scaffale e lo dico da uber fan del gioco. E' ora di piantarla con questi remake da 4 soldi
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            a) Se Rifanno le texture ma rimangono sempre i 4 poligoni in croce e se b) Se non tappano le VORAGINI narrative può rimanere assolutamente a scaffale e lo dico da uber fan del gioco. E' ora di piantarla con questi remake da 4 soldi
            Forse forse per i poligoni faranno qualcosa... Per la trama dubito che gli passi anche per l'anticamera del cervello.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Concordo, a me il gioco piacque parecchio anche se l'ho giocato molto alla svelta senza impazzirci dietro (ad esempio suonando la chitarra non mi sono mai impegnato a non sbagliare accordo, queste cosette non mi divertono) e per quanto sia un grande fan dei lavori Quantic Dream questo Fahrenheit mi ha sempre lasciato un pò perplesso.
              Ora non so se sia stato a causa delle mie scelte nel gioco o meno, ma verso il mio finale la trama aveva preso una piega veramente assurda, era del tutto decontestualizzata... e fu un vero peccato perchè per 3/4 buoni il gioco mi era piaciuto veramente moltissimo
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Da un lato mi piacerebbe rigiocarlo perché non ricordo veramente nulla del gioco e della trama, dall'altro non so se mi converrebbe rigiocarlo perché l'unica cosa che ricordo è che a un certo punto non apprezzai più la piega che presero gli eventi.

Comment

Working...
                X