Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 GB per The Witcher 3 Wild Hunt su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50 GB per The Witcher 3 Wild Hunt su PS4

Il dato sul PSN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh ma questi 50 gb solo per la versione digitale spero.
    ps: finalmente avete tolto il banner di evolve che mi si piazzava sempre sopra la pagina di login.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      beh ma questi 50 gb solo per la versione digitale spero.
      ps: finalmente avete tolto il banner di evolve che mi si piazzava sempre sopra la pagina di login.
      versione fisica, versione digitale... ormai è tutto uguale! Quando compri un gioco in blu-ray, per prima cosa te lo installa su HD, che ti credi?

Comment

Penso di no, The Witcher 3 avrà un mondo immenso sia come quantità che come qualità

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          versione fisica, versione digitale... ormai è tutto uguale! Quando compri un gioco in blu-ray, per prima cosa te lo installa su HD, che ti credi?
          che mi credo? capisco l'installazione di parte dei dati di gioco ma la versione scatolata nel 99% occupa meno spazio della versione digitale. staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            che mi credo? capisco l'installazione di parte dei dati di gioco ma la versione scatolata nel 99% occupa meno spazio della versione digitale. staremo a vedere
            che io sappia, su one e ps4 l'unica utilità di avere il disco è che velocizza l'installazione... e gli unici dati che rimangono utili sono quelli di lancio del gioco. il resto lo gestisce tutto l'hdd se non erro.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              che io sappia, su one e ps4 l'unica utilità di avere il disco è che velocizza l'installazione... e gli unici dati che rimangono utili sono quelli di lancio del gioco. il resto lo gestisce tutto l'hdd se non erro.
              verificherò allora grazie.

Comment

Esatto... L'esecuzione del software da disco ormai è inesistente. La copia fisica offre la comodità di non dover attendere i tempi di download e in cambio ti chiede di tenere il disco nel lettore mentre giochi, ma per il resto i requisiti di installazione sono identici.

Comment

ormai parecchi giochi sono appesantiti causa "next gen".. ho fatto a prendere un bell'hard disk da 2 tera anche se l'unica cosa che manca per il gioco è una gpu della madonnina XD

Comment

Working...
                  X