Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 GB per The Witcher 3 Wild Hunt su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobeh ma questi 50 gb solo per la versione digitale spero.
ps: finalmente avete tolto il banner di evolve che mi si piazzava sempre sopra la pagina di login.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioversione fisica, versione digitale... ormai è tutto uguale! Quando compri un gioco in blu-ray, per prima cosa te lo installa su HD, che ti credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioche mi credo? capisco l'installazione di parte dei dati di gioco ma la versione scatolata nel 99% occupa meno spazio della versione digitale. staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche io sappia, su one e ps4 l'unica utilità di avere il disco è che velocizza l'installazione... e gli unici dati che rimangono utili sono quelli di lancio del gioco. il resto lo gestisce tutto l'hdd se non erro.
Comment
-
Esatto... L'esecuzione del software da disco ormai è inesistente. La copia fisica offre la comodità di non dover attendere i tempi di download e in cambio ti chiede di tenere il disco nel lettore mentre giochi, ma per il resto i requisiti di installazione sono identici.
Comment
Comment