Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Entro l'anno PS4 e Xbox One a 4K?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Entro l'anno PS4 e Xbox One a 4K?

Sta per cadere il muro dei 1080p?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè dopo soli 2 anni la mia ps4 diventerebbe di fatto obsoleta?

con un ciclo di vita che dovrebbe essere come le precedenti di circa 10 anni???

se sarà così al diavolo sony plus e compagnia cantante!

Comment

Spero sia una bufala o che, quantomeno, ci sia una restituzione/reintegro di quelle attualmente sul mercato, altrimenti penso davvero che questo potrebbe segnare la fine del mercato console così come lo conosciamo.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mondo consumistico pieno di roba inutile,vabbè.
        Se fosse vero addio vg e sotto con gli scacchi.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

pure nintendo dopo wiiu doveva far uscire una console piu prestante , e ora mi vien da cantare "questa e propio una ca ! una vera cazza! una garande , strepitosa! gigantesca! CAZZATAAAA!"

Comment

Da un lato potrei dire che "se Nintendo si permette di uscire con un New 3DS per cui usciranno giochi che non girano sul vecchio 3DS, allora Microsoft e Sony possono fare altrettanto con X1 e PS4", ma dall'altro penso "difficile". Tanto per cominciare, le SH si stanno già scannando per cercare di raggiunggere i 1080p 60 FpS, figuratevi se di punto in bianco si sentissero dire "ehi, sai che c'è? Adesso devi andare a 4K!" In secondo luogo, considerando quanto sono ottimizzati i prodotti console, ho le mie perplessità sul fatto che modificare la GPU (perché di questo che stiamo parlando - su 3DS hanno modificato la CPU) garantirebbe un corretto funzionamento di tutto il sh pregresso. La verità è che il tipo di Netflix vuol che crediamo che il 4K ci serve, quando invece i clienti sanno benissimo che NON serve. Proprio Sony dovrebbe aver imparato questa lezione quando ha cercato di spingere i 3D TV...
            Last edited by Tatsumaki; 03 February 2015, 11:06.

Comment

Certo che potrebbe consentire a Xbox di colmare il gap con Sony.
              ahahaha, vabbè dai...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Comunque, scherzi a parte, se la cosa è semplicemente legata a Netflix le console sono capaci di riprodurre video in 4K, quindi l'unica modifica da fare potrebbe essere solo a livello software per ottimizzare/migliorare lo streaming dei contenuti.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cosa comunque non fattibile con le connessioni da terzo mondo che ci sono in Italia

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                    Cosa comunque non fattibile con le connessioni da terzo mondo che ci sono in Italia
                    A meno che non ci siano nuovi algoritmi di compressione che possano aiutarci in questo senso. x265?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma la domanda è, se ne sente davvero il bisogno, adesso?
                      Di questo passo non parliamo nemmeno più di console. la ps5 la faranno assemblabile

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Ma la domanda è, se ne sente davvero il bisogno, adesso?
                        Il mercato non funziona solo secondo le esigenze dei consumatori, ma molto spesso è il mercato a creare l'esigenza convincendo il consumatore che ha bisogno di un certo prodotto... se così non fosse il mercato smartphone andrebbe molto più lento di come va adesso, ma siamo tutti convinti che per telefonare, scrivere su whatsapp e vedere qualche cazzata su Fb abbiamo bisogno costantemente di smatrphone con processori con mille core ecc ecc.
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ciò che mi chiedo in realtà è: per la riproduzione dei video digitali a 4k non bastano aggiornamenti software?
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            Ciò che mi chiedo in realtà è: per la riproduzione dei video digitali a 4k non bastano aggiornamenti software?
                            Esattamente quello che ho detto. Da un punto di vista prettamente video le console dovrebbero già essere 4K ready. Non dimentichiamoci, però, che sono diventate compatibili con il 3d solo in corso d'opera, quindi lo stato attuale potrebbe essere molto differente da quanto scritto su carta in tempo di presentazione dove, si sa, le cazzate abbondano
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate non capisco.
                              Una consolle che di base è una piattaforma di gioco, che bisogno ha di avere un nuovo modello che va a 4k quando ancora ONE non riesce ad andare a 1080?

Comment

Working...
                              X