Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Entro l'anno PS4 e Xbox One a 4K?
Collapse
X
-
Spero sia una bufala o che, quantomeno, ci sia una restituzione/reintegro di quelle attualmente sul mercato, altrimenti penso davvero che questo potrebbe segnare la fine del mercato console così come lo conosciamo.
Comment
-
Da un lato potrei dire che "se Nintendo si permette di uscire con un New 3DS per cui usciranno giochi che non girano sul vecchio 3DS, allora Microsoft e Sony possono fare altrettanto con X1 e PS4", ma dall'altro penso "difficile". Tanto per cominciare, le SH si stanno già scannando per cercare di raggiunggere i 1080p 60 FpS, figuratevi se di punto in bianco si sentissero dire "ehi, sai che c'è? Adesso devi andare a 4K!" In secondo luogo, considerando quanto sono ottimizzati i prodotti console, ho le mie perplessità sul fatto che modificare la GPU (perché di questo che stiamo parlando - su 3DS hanno modificato la CPU) garantirebbe un corretto funzionamento di tutto il sh pregresso. La verità è che il tipo di Netflix vuol che crediamo che il 4K ci serve, quando invece i clienti sanno benissimo che NON serve. Proprio Sony dovrebbe aver imparato questa lezione quando ha cercato di spingere i 3D TV...Last edited by Tatsumaki; 03 February 2015, 11:06.
Comment
-
Certo che potrebbe consentire a Xbox di colmare il gap con Sony.
ahahaha, vabbè dai...
Comment
-
Comunque, scherzi a parte, se la cosa è semplicemente legata a Netflix le console sono capaci di riprodurre video in 4K, quindi l'unica modifica da fare potrebbe essere solo a livello software per ottimizzare/migliorare lo streaming dei contenuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioCosa comunque non fattibile con le connessioni da terzo mondo che ci sono in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa la domanda è, se ne sente davvero il bisogno, adesso?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCiò che mi chiedo in realtà è: per la riproduzione dei video digitali a 4k non bastano aggiornamenti software?
Comment
Comment