Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Entro l'anno PS4 e Xbox One a 4K?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ah scusa se mi sono permesso di far notare qualcosa che lo scorso agosto è stata urlata da tutti... e scusa se trovo irritante il fatto che nintendo si sa decisa a far uscire una versione della console con doppio analogico solo dopo aver spremuto come un limon il mercato con il modello senza...
    scusa anche se c'è un mio amico che è molto seccato, in parte con me, perché su mio specifico consiglio ha comprato un 3DS giusto giusto una settimana prima che annunciassero il nuovo e si è sentito pesantemente preso per i fondelli (da Nintendo, non da me, fortunatamente è adulto e sa che la colpa non è mia).
    scusa eh? SCUSA!!!
    Mi associo con il prussiano, anche io è una vita che sono indeciso se prendermi nuovamente un DS (l'ultimo mio risale al 2008) ma già dal 2013 quando mi balenava per la prima volta l'idea ho capito che avrei fatto meglio ad aspettare, era questione di un anno e Nintendo avrebbe fatto un restyling con 2 analogici, poi alla fine uscì praticamente una nuova console (ancora col design del 2005) , ma era palese che entro il 2015 sarebbe successo qualcosa del genere.
    Poi per me davvero si fanno troppi scandali sullo aver speso soldi inutili nella 3DS, tempo una settimana, l'utilizzo di 4 neuroni e riesci ad accaparrarti un N3DS con vendita del tuo vecchio 3DS a pochi spicci, anche senza necessità di vendita online c'è d'ammettere che Nintendo (un po' per pararsi il culo, ma poco importa) fa degli ottimi affari comprando la tua "vecchia" 3DS a prezzi che non tutte le aziende farebbero

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      e non urlare che non impressioni nessuno!
      E chi urla? Ho chiesto scusa!
      Detto questo, potrei continuare il discorso (o la polemica), ma siamo già OT, per cui pace e bene. e SCUSA

Comment

Working...
      X