Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 5 si mostra in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Persona 5 si mostra in trailer

Scene filmate e in-game

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Curiosità a mille!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non vedo l'ora di saperne di più speriamo quanto meno che la release sia contemporanea tra Giappone e resto del mondo >_<

Comunque nella scena che riprende i personaggi al bar... solo io ho avuto l'impressione che fosse lo stesso bar dove si svolgono alcuni eventi di Catherine? o magari è solo una mia impressione visto che gli sviluppatori sono gli stessi e utilizzano modelli simili.

Comment

Penso che tu abbia ragione, anche perché si vede la faccia del protagonista di Catherine
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Notare la copertura stealth stilosa XD

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
            Non vedo l'ora di saperne di più speriamo quanto meno che la release sia contemporanea tra Giappone e resto del mondo >_<

Comunque nella scena che riprende i personaggi al bar... solo io ho avuto l'impressione che fosse lo stesso bar dove si svolgono alcuni eventi di Catherine? o magari è solo una mia impressione visto che gli sviluppatori sono gli stessi e utilizzano modelli simili.
            probabilissimo... considera che Vincent faceva una comparsata anche nella versione PS Vita di Persona 4, mentre in certe fasi di Catherine sul bancone del bar compare un pupazzo di Teddie. Insomma, che si tratti di cameo o di vera e propria coesistenza, il mondo di Persona e quello di Catherine sono legati - e ciò ci piace molto

Comment

Vincent era anche in P3P.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Fighissimo!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Vincent era anche in P3P.
                  ok, mi son confuso io. forse vincent era solo in P3P, mentre in P4G compariva un altro collegamento, forse lo stesso bar. Dovrei indagare, ma nel succo ci siam capiti...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ok, mi son confuso io. forse vincent era solo in P3P, mentre in P4G compariva un altro collegamento, forse lo stesso bar. Dovrei indagare, ma nel succo ci siam capiti...
                    Posso dirti che un calendario di Catherine sta nella camera del protagonista in Persona 4 Arena Ultimax, considerando che l'ho visto qualche ora fa provando il gioco.
                    Last edited by ~Snake Eater; 05 February 2015, 19:57.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X