Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Persona 5 si mostra in trailer
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di saperne di più speriamo quanto meno che la release sia contemporanea tra Giappone e resto del mondo >_<
Comunque nella scena che riprende i personaggi al bar... solo io ho avuto l'impressione che fosse lo stesso bar dove si svolgono alcuni eventi di Catherine? o magari è solo una mia impressione visto che gli sviluppatori sono gli stessi e utilizzano modelli simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di saperne di più speriamo quanto meno che la release sia contemporanea tra Giappone e resto del mondo >_<
Comunque nella scena che riprende i personaggi al bar... solo io ho avuto l'impressione che fosse lo stesso bar dove si svolgono alcuni eventi di Catherine? o magari è solo una mia impressione visto che gli sviluppatori sono gli stessi e utilizzano modelli simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVincent era anche in P3P.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiook, mi son confuso io. forse vincent era solo in P3P, mentre in P4G compariva un altro collegamento, forse lo stesso bar. Dovrei indagare, ma nel succo ci siam capiti...Last edited by ~Snake Eater; 05 February 2015, 19:57.
Comment
Comment