Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XV si mostra in un nuovo cinematografico trailer!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHmm.. non male.
*riguarda il trailer di Persona 5*
Comment
-
Originariamente Scritto da ~snake eater Visualizza Messaggiohmm.. Non male.
*riguarda il trailer di persona 5*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPure io sbavo.
Però spero che non sia tutto campagna e gite in macchina. GTA5 mi basta
Della storia hanno mostrato molto poco, quindi chissà...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioDomandina: non ho giocato agli FF su ps2 e ps3, mi perdo qualcosa di importante se gioco direttamente questo?
Ora sai tutto quello che devi sapere.
Scherzi a parte, come dice Snake Eater ogni FF è indipendente nei confronti degli altri (a parte i seguiti e alcuni spin-off).
A livello teorico, questo FFXV dovrebbe avere un universo mitologico simile a quello di FFXIII e FF Type-0, ma da quando hanno cambiato il nome (da FF Versus XIII a FFXV) non si hanno più certezze; in ogni caso, non è importante aver giocato gli altri capitoli.
Comment
-
col behemoth si attiva la modalità stealth a quanto pareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Perfetto, grazie mille!
Ho chiesto perché su wikipedia c'è scritto qualcosa sul fatto della "saga dei cristalli", o qualcosa di simile, che lo ricollega (a quanto pare leggermente) agli ultimi FF.
Per quanto riguarda Chocobo, evocazioni&co sono abbastanza istruito per via degli FF su ps1 e Kingdom Hearts xD
Grazie ancora per avermi tolto il dubbio e anche 50 euro (o più) dal portafogli
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioPerfetto, grazie mille!
Ho chiesto perché su wikipedia c'è scritto qualcosa sul fatto della "saga dei cristalli", o qualcosa di simile, che lo ricollega (a quanto pare leggermente) agli ultimi FF.
Per quanto riguarda Chocobo, evocazioni&co sono abbastanza istruito per via degli FF su ps1 e Kingdom Hearts xD
Grazie ancora per avermi tolto il dubbio e anche 50 euro (o più) dal portafogli
Poi, non si sa bene perché, le cose sono cambiate; FF Agito XIII è diventato FF Type-0; FF Versus XIII è diventato FFXV; a FFXIII hanno fatto seguito FFXIII-2 e Lightning Returns: FFXIII.
FF Type-0, pur avendo cambiando nome, mantiene una mitologia simile a quella di FXIII (divinità chiamate "Fal'cie" e uomini con poteri speciali chiamati "L'cie", ad esempio). Non è la stessa, però.
Dato che FFXV era in precedenza parte della trilogia, si pensa che debba avere una mitologia simile com'è stato per Type-0. In realtà non sappiamo se le cose siano cambiate oppure no, in ogni caso non è importante giocare nessun capitolo della saga, essendo FFXV del tutto indipendente.
Ma quanto ho scritto? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioPerfetto, grazie mille!
Ho chiesto perché su wikipedia c'è scritto qualcosa sul fatto della "saga dei cristalli", o qualcosa di simile, che lo ricollega (a quanto pare leggermente) agli ultimi FF.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
ma più in generale, Final Fantasy è noto anche come "saga dei cristalli" perché in un modo o nell'altro nai giochi sono sempre presenti dei cristalli di qualche genere, anche se magari si chiamano Orb, o Materia, o Gem... possono essere sferici, tagliati a diamante o dalle forme "grezze", ma sono sempre cristalli dai poteri particolari. A parte questo, se il numero è diverso le trame sono slegate. Le trame sono legate solo se il numero è lo stesso, il ché implica un seguito o uno spin-off.
Quindi iniziando da FFXV non ti "perdi niente" (salvo il fatto di esserti perso alcuni dei JRPG più belli della storia e che ti invito a recuperare...)
Comment
Comment