Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV si mostra in un nuovo cinematografico trailer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV si mostra in un nuovo cinematografico trailer!

Il nuovo video è davvero spettacolare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hmm.. non male.

*riguarda il trailer di Persona 5*
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Hmm.. non male.

*riguarda il trailer di Persona 5*
      lol... io sbavo però

Comment

Pure io sbavo.
        Però spero che non sia tutto campagna e gite in macchina. GTA5 mi basta

Comment

Originariamente Scritto da ~snake eater Visualizza Messaggio
          hmm.. Non male.

*riguarda il trailer di persona 5*
          loool

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Pure io sbavo.
            Però spero che non sia tutto campagna e gite in macchina. GTA5 mi basta
            Finora hanno mostrato solo questo (e la battaglia nella città); quindi le cose sono due: o non hanno ancora pronto il resto (probabile, la data di uscita è ancora lontana) oppure sì, è soltanto una lunga gita in macchina.
            Della storia hanno mostrato molto poco, quindi chissà...
            Writer's Republic!

Comment

Comment

Domandina: non ho giocato agli FF su ps2 e ps3, mi perdo qualcosa di importante se gioco direttamente questo?

Comment

Ogni Final Fantasy a parte XIII 2, Lightning Returns e X-2 sono storie a parte. Anzi, ora che ci penso ci sarebbe anche After Years per FF IV, ma quello non se lo sono giocati in molti.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Domandina: non ho giocato agli FF su ps2 e ps3, mi perdo qualcosa di importante se gioco direttamente questo?
                    Ci sono i chocobo (polli giganti), c'è Cid, ci sono le evocazioni (il nome può variare).
                    Ora sai tutto quello che devi sapere.

Scherzi a parte, come dice Snake Eater ogni FF è indipendente nei confronti degli altri (a parte i seguiti e alcuni spin-off).
                    A livello teorico, questo FFXV dovrebbe avere un universo mitologico simile a quello di FFXIII e FF Type-0, ma da quando hanno cambiato il nome (da FF Versus XIII a FFXV) non si hanno più certezze; in ogni caso, non è importante aver giocato gli altri capitoli.
                    Writer's Republic!

Comment

col behemoth si attiva la modalità stealth a quanto pare
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Perfetto, grazie mille!
                        Ho chiesto perché su wikipedia c'è scritto qualcosa sul fatto della "saga dei cristalli", o qualcosa di simile, che lo ricollega (a quanto pare leggermente) agli ultimi FF.

Per quanto riguarda Chocobo, evocazioni&co sono abbastanza istruito per via degli FF su ps1 e Kingdom Hearts xD
                        Grazie ancora per avermi tolto il dubbio e anche 50 euro (o più) dal portafogli

Comment

Perfetto, grazie mille!
                          Ho chiesto perché su wikipedia c'è scritto qualcosa sul fatto della "saga dei cristalli", o qualcosa di simile, che lo ricollega (a quanto pare leggermente) agli ultimi FF.

Per quanto riguarda Chocobo, evocazioni&co sono abbastanza istruito per via degli FF su ps1 e Kingdom Hearts xD
                          Grazie ancora per avermi tolto il dubbio e anche 50 euro (o più) dal portafogli
                          Fabula Nova Crystallis. In origine doveva essere una trilogia composta da FFXIII, FF Agito XIII e FF Versus XIII, tre storie diverse ma collegate fra loro.

Poi, non si sa bene perché, le cose sono cambiate; FF Agito XIII è diventato FF Type-0; FF Versus XIII è diventato FFXV; a FFXIII hanno fatto seguito FFXIII-2 e Lightning Returns: FFXIII.

FF Type-0, pur avendo cambiando nome, mantiene una mitologia simile a quella di FXIII (divinità chiamate "Fal'cie" e uomini con poteri speciali chiamati "L'cie", ad esempio). Non è la stessa, però.
                          Dato che FFXV era in precedenza parte della trilogia, si pensa che debba avere una mitologia simile com'è stato per Type-0. In realtà non sappiamo se le cose siano cambiate oppure no, in ogni caso non è importante giocare nessun capitolo della saga, essendo FFXV del tutto indipendente.
                          Ma quanto ho scritto? D:
                          Writer's Republic!

Comment

Perfetto, grazie mille!
                            Si è la Fabula Nova Crystallis, ricollega gli ultimi Final Fantasy sotto una stessa mitologia ma le storie sono del tutto scollegate, al massimo potrai trovare qualche cenno o riferimento, ma al di la di condividere le stesse leggende e magie i FF sono scollegati per trama, non ci sarà alcun problema
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ma più in generale, Final Fantasy è noto anche come "saga dei cristalli" perché in un modo o nell'altro nai giochi sono sempre presenti dei cristalli di qualche genere, anche se magari si chiamano Orb, o Materia, o Gem... possono essere sferici, tagliati a diamante o dalle forme "grezze", ma sono sempre cristalli dai poteri particolari. A parte questo, se il numero è diverso le trame sono slegate. Le trame sono legate solo se il numero è lo stesso, il ché implica un seguito o uno spin-off.
                              Quindi iniziando da FFXV non ti "perdi niente" (salvo il fatto di esserti perso alcuni dei JRPG più belli della storia e che ti invito a recuperare...)

Comment

Working...
                              X