Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda torna in conferenza all'E3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSarei più felice per un fallout, ma non è che per un bell'elder scrolls mi metterei a piangere eh... XD""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCominciamo a dire le stesse cose... no buono!
Comment
-
sono l'unico che pensa potrebbero presentare una fallout collections e una elder scrolls collections?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Io adorerei un nuovo Elder Scolls, ma dubito tocchi a lui dato che ESO è troppo recente.
Un nuovo Fallout non sarebbe male, però.
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosono l'unico che pensa potrebbero presentare una fallout collections e una elder scrolls collections?
Una Fallout collection invece è assente, ma purtroppo i diritti di Fallout 1 e 2 (più spin off vari) non sono in mano a Bethesda quindi conterebbe soltanto il 3 e New Vegas, il che mi pare poco appetibile.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSecondo me annunceranno Fallout 4, verrà mostrato per la prima volta al grande pubblico il reboot di Doom e se siamo fortunati, anche un nuovo progetto da parte degli Arkane Studios (Dishonored 2?)
Comment
-
voglio sia un nuovo Fallout che un nuovo Elder. e vorrei anche BG 3 con un miracolo di proporzioni epiche.
Comment
-
Io voto per TES. Più che altro ci spero. Anche se ho amato follemente Fallout 3, sogno un nuovo capitolo della serie di TES, fin dai titoli di coda di Skyrim.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioUn nuovo Fallout non sarebbe male, però.Un'altra elder scrolls collection? E che ci mettono in più? ESO? XD Mi pare improbabile, l'Anthology basta e avanza.
Una Fallout collection invece è assente, ma purtroppo i diritti di Fallout 1 e 2 (più spin off vari) non sono in mano a Bethesda quindi conterebbe soltanto il 3 e New Vegas, il che mi pare poco appetibile.
Per quanto mi riguarda, io sono sicuro sia un tes. Ho la vaga sensazione che the witcher 3 li abbia fatti ca*****re addosso.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment