Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda torna in conferenza all'E3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda torna in conferenza all'E3!

Pronti nuovi annunci su Fall...EHM!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo!!

Comment

Sarei più felice per un fallout, ma non è che per un bell'elder scrolls mi metterei a piangere eh... XD

Comment

Oh si! Un fallout 4 sarebbe totale!
        tuttavia se dovessero annunciare un Elder Scrolls VI non sarei dispiaciuto (anche se è improbabile)
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Sarei più felice per un fallout, ma non è che per un bell'elder scrolls mi metterei a piangere eh... XD
          Cominciamo a dire le stesse cose... no buono!
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Cominciamo a dire le stesse cose... no buono!
            Ih che sarà mai. Almeno troviamo un terreno in comune. XD

Comment

sono l'unico che pensa potrebbero presentare una fallout collections e una elder scrolls collections?
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Secondo me annunceranno Fallout 4, verrà mostrato per la prima volta al grande pubblico il reboot di Doom e se siamo fortunati, anche un nuovo progetto da parte degli Arkane Studios (Dishonored 2?)

Comment

Io adorerei un nuovo Elder Scolls, ma dubito tocchi a lui dato che ESO è troppo recente.
                  Un nuovo Fallout non sarebbe male, però.

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  sono l'unico che pensa potrebbero presentare una fallout collections e una elder scrolls collections?
                  Un'altra elder scrolls collection? E che ci mettono in più? ESO? XD Mi pare improbabile, l'Anthology basta e avanza.
                  Una Fallout collection invece è assente, ma purtroppo i diritti di Fallout 1 e 2 (più spin off vari) non sono in mano a Bethesda quindi conterebbe soltanto il 3 e New Vegas, il che mi pare poco appetibile.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Secondo me annunceranno Fallout 4, verrà mostrato per la prima volta al grande pubblico il reboot di Doom e se siamo fortunati, anche un nuovo progetto da parte degli Arkane Studios (Dishonored 2?)
                  Dishonored 2 *-*
                  Writer's Republic!

Comment

Tra l'altro non penso prenderebbero uno stand tutto per loro all' E3 per annunciare due collection.

Comment

voglio sia un nuovo Fallout che un nuovo Elder. e vorrei anche BG 3 con un miracolo di proporzioni epiche.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io scommetto su Fallout...elder secondo me è troppo presto per un nuovo capitolo considerato che c'è in ballo ancora la versione online...

Comment

Io voto per TES. Più che altro ci spero. Anche se ho amato follemente Fallout 3, sogno un nuovo capitolo della serie di TES, fin dai titoli di coda di Skyrim.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a me basta veedere DOOM, il resto è noia

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              Un nuovo Fallout non sarebbe male, però.Un'altra elder scrolls collection? E che ci mettono in più? ESO? XD Mi pare improbabile, l'Anthology basta e avanza.
                              Una Fallout collection invece è assente, ma purtroppo i diritti di Fallout 1 e 2 (più spin off vari) non sono in mano a Bethesda quindi conterebbe soltanto il 3 e New Vegas, il che mi pare poco appetibile.
                              I diritti di fallout sono in mano a bethesda. Gli autori che crearono il suddetto gioco, hanno fatto wasteland 2 proprio perché non era più in possesso del prodotto fallout.

Per quanto mi riguarda, io sono sicuro sia un tes. Ho la vaga sensazione che the witcher 3 li abbia fatti ca*****re addosso.
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                              X