Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Firestarter'' Trailer per Just Cause 3
Collapse
X
-
Ma secondo voi il trailer è al 100% "falso" o c'è la possibilità che cose come i dettagli di Rico e gli impatti delle auto siano ripresi nel gioco efettivo, per non parlare dell'enorme distruzione che viene inflitta agli impianti e agli edifici?...
Non me ne frega più di tanto, ma le immagini di gioco rilasciate da Avalanche Studios non mi lasciano ben sperare in un comparto tecnico di molto superiore a JC2, o comunque che resta sotto la media di quello che si può fare con hardware PS4 e X.O.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioC'è la tuta alare come in Far Cry, bella lì!
Ormai non può mancare in ogni free roaming che si rispetti...
Io Far Cry 4 l'ho giocato praticamente nel 2010 tanto che ha la trama di fondo simile a Just Cause 2 e anche in Just Cause 3 mi aspetto un bel po' di elementi di Far Cry 4 e in Far Cry 5 l'opposto...e così finchè non finirà il modo
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLa serie Far Cry e la serie Just Cause sono praticamente lo stesso gioco...solo che uno è in prima e l'altro è in terza persona.
Io Far Cry 4 l'ho giocato praticamente nel 2010 tanto che ha la trama di fondo simile a Just Cause 2 e anche in Just Cause 3 mi aspetto un bel po' di elementi di Far Cry 4 e in Far Cry 5 l'opposto...e così finchè non finirà il modosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment