Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Firestarter'' Trailer per Just Cause 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Firestarter'' Trailer per Just Cause 3

Primo vero trailer del gioco

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 13 February 2015, 16:40.
    https://www.gamesurf.it

carino il trailer, ma del gioco non si è visto nulla uffi... intanto mi sono reinstallato il secondo

Comment

bello e mette tanta voglia di vedere qualcosa di "vero" sul gioco in questione.

Comment

Ma secondo voi il trailer è al 100% "falso" o c'è la possibilità che cose come i dettagli di Rico e gli impatti delle auto siano ripresi nel gioco efettivo, per non parlare dell'enorme distruzione che viene inflitta agli impianti e agli edifici?...
        Non me ne frega più di tanto, ma le immagini di gioco rilasciate da Avalanche Studios non mi lasciano ben sperare in un comparto tecnico di molto superiore a JC2, o comunque che resta sotto la media di quello che si può fare con hardware PS4 e X.O.

Comment

C'è la tuta alare come in Far Cry, bella lì!

Ormai non può mancare in ogni free roaming che si rispetti...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            C'è la tuta alare come in Far Cry, bella lì!

Ormai non può mancare in ogni free roaming che si rispetti...
            La serie Far Cry e la serie Just Cause sono praticamente lo stesso gioco...solo che uno è in prima e l'altro è in terza persona.
            Io Far Cry 4 l'ho giocato praticamente nel 2010 tanto che ha la trama di fondo simile a Just Cause 2 e anche in Just Cause 3 mi aspetto un bel po' di elementi di Far Cry 4 e in Far Cry 5 l'opposto...e così finchè non finirà il modo

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              La serie Far Cry e la serie Just Cause sono praticamente lo stesso gioco...solo che uno è in prima e l'altro è in terza persona.
              Io Far Cry 4 l'ho giocato praticamente nel 2010 tanto che ha la trama di fondo simile a Just Cause 2 e anche in Just Cause 3 mi aspetto un bel po' di elementi di Far Cry 4 e in Far Cry 5 l'opposto...e così finchè non finirà il modo
              Just Cause però è basato quasi interamente sul seminare caos e distruzione (e infatti ci sono molti più elementi distruttibili), mentre Far Cry puoi anche giocarlo con un approccio stealth. Infatti in Far Cry 4 ho liberato quasi tutti gli avamposti e le fortezze senza far scattare allarmi e senza farmi vedere, con l'arco, il fucile da cecchino e gli abbattimenti corpo a corpo.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X