Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il primo voto di The Order 1886
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioForse non hanno mai giocato a MGS 2!
Giocando si impara
su qeusto the order bisognerà vedere se il gioco vale la candela
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioanche il 4 non scherza XD perlomneo però in quel gioco vedere i filmati e perdersi in quella trama tanto bella quanto complessa era un piacere immenso XD
su qeusto the order bisognerà vedere se il gioco vale la candela
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioanche il 4 non scherza XD perlomneo però in quel gioco vedere i filmati e perdersi in quella trama tanto bella quanto complessa era un piacere immenso XD
Il fatto che è talmente diretto in maniera magistrale da incollare allo schermo!
The Order sarà capace di fare altrettanto?
Lo scopriremo!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioFaccenda longevità non hanno detto nulla? che votoè 15/20 a Cosa corrisponde? Un 7,7 e mezzo?
- Gameplay: 4/5. Troppi QTE, gameplay semplice ma efficace.
- Grafica: 5/5. Ottima. Nessuna transizione fra le scene d'intermezzo e i momenti di gioco vero e proprio. "Un bijou".
- Sonoro: 4/5. Colonna sonora riuscita, dialoghi piacevoli e ottimo il suono legato alle armi.
- Longevità: 2/5. 7 ore per completarlo in modalità facile. Metà del tempo è occupata da scene d'intermezzo.
Totale: 15/20 (dovrebbe corrispondere a 7,5).
Pro: Esteticamente sublime. Universo ricco. Atmosfera opprimente.
Contro: Manca di ritmo. Troppe scene d'intermezzo. QTE onnipresenti.
Il problema è che questa testata somma semplicemente i voti fra le quattro parti in gioco. Quindi se un gioco ha sonoro, grafica e gameplay perfetto, ma dura soltanto un'ora, potrebbe anche prendere 16/20, che sarebbe 8 su 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioPiu o meno è il voto che mi aspettavo...dall'idea che mi sono fatto io del gioco penso che un 8 sarà più o meno il voto generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSecondo me meno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
la gente ha iniziato a lamentarsi da quando e uscito quello stupido gameplay da 5 ore. io dico solo che se andiamo a vedere le speedrun, troviamo un uncharted 3 finito in 2.40.00 ,un half life 2 a 1.32.00 , un residen evil 4 1.30.00 un devil may cry a 1.17.00. sono tutti giochi che ho adorato e giocati a difficile mi sono durati piu di una settimana. mettiamoci pure che il genere non e famoso per la logevita , tirate voi le conclusioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiola gente ha iniziato a lamentarsi da quando e uscito quello stupido gameplay da 5 ore. io dico solo che se andiamo a vedere le speedrun, troviamo un uncharted 3 finito in 2.40.00 ,un half life 2 a 1.32.00 , un residen evil 4 1.30.00 un devil may cry a 1.17.00. sono tutti giochi che ho adorato e giocati a difficile mi sono durati piu di una settimana. mettiamoci pure che il genere non e famoso per la logevita , tirate voi le conclusioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRicordati che secondo Metacritic la sufficienza parte dal 7.5, se un gioco AAA ottiene di meno vuol dire che è un flop colossale.
In ogni caso io sono del parere che la sufficienza parte da 6 e non da 7,5.
Comment
-
dico la mia?
da quel poco che ho visto sul gameplay mi pare si facciano solo due cose: guardare filmati, sparare in terza persona.
Mi sembra esattamente come max payne 3 che secondo me è uno dei giochi più pallosi a cui abbia mai giocato e che ,per giunta, ha una rigiocabilità pari a 0.
Almeno in max payne avevi la certezza della figaggine del protagonista cosa che in questo caso neanche ho.
Lo lascerò molto probabilmente sugli scaffali.
Comment
Comment