Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il primo voto di The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il primo voto di The Order 1886

Cosa avrà preso il titolo di Ready at Dawn?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse non hanno mai giocato a MGS 2!
    Giocando si impara

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Forse non hanno mai giocato a MGS 2!
      Giocando si impara
      anche il 4 non scherza XD perlomneo però in quel gioco vedere i filmati e perdersi in quella trama tanto bella quanto complessa era un piacere immenso XD

su qeusto the order bisognerà vedere se il gioco vale la candela

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        anche il 4 non scherza XD perlomneo però in quel gioco vedere i filmati e perdersi in quella trama tanto bella quanto complessa era un piacere immenso XD

su qeusto the order bisognerà vedere se il gioco vale la candela
        è tutto un corridoio inframmezzato da qualche qte ogni tanto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Il 4 alternava lunghe scene con lunghi momenti di gioco per fortuna!
          Il fatto che è talmente diretto in maniera magistrale da incollare allo schermo!
          The Order sarà capace di fare altrettanto?
          Lo scopriremo!

Comment

Faccenda longevità non hanno detto nulla? che votoè 15/20 a Cosa corrisponde? Un 7,7 e mezzo?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Faccenda longevità non hanno detto nulla? che votoè 15/20 a Cosa corrisponde? Un 7,7 e mezzo?
              Traduco e riassumo la recensione francese:
              - Gameplay: 4/5. Troppi QTE, gameplay semplice ma efficace.
              - Grafica: 5/5. Ottima. Nessuna transizione fra le scene d'intermezzo e i momenti di gioco vero e proprio. "Un bijou".
              - Sonoro: 4/5. Colonna sonora riuscita, dialoghi piacevoli e ottimo il suono legato alle armi.
              - Longevità: 2/5. 7 ore per completarlo in modalità facile. Metà del tempo è occupata da scene d'intermezzo.
              Totale: 15/20 (dovrebbe corrispondere a 7,5).

Pro: Esteticamente sublime. Universo ricco. Atmosfera opprimente.
              Contro: Manca di ritmo. Troppe scene d'intermezzo. QTE onnipresenti.

Il problema è che questa testata somma semplicemente i voti fra le quattro parti in gioco. Quindi se un gioco ha sonoro, grafica e gameplay perfetto, ma dura soltanto un'ora, potrebbe anche prendere 16/20, che sarebbe 8 su 10.
              Writer's Republic!

Comment

Fa sempre un po' ridere vedere medie aritmetiche che escludono la storia dai parametri in giochi del genere.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Piu o meno è il voto che mi aspettavo...dall'idea che mi sono fatto io del gioco penso che un 8 sarà più o meno il voto generale

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Piu o meno è il voto che mi aspettavo...dall'idea che mi sono fatto io del gioco penso che un 8 sarà più o meno il voto generale
                    Secondo me meno.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Secondo me meno.
                      Ricordati che secondo Metacritic la sufficienza parte dal 7.5, se un gioco AAA ottiene di meno vuol dire che è un flop colossale.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

la gente ha iniziato a lamentarsi da quando e uscito quello stupido gameplay da 5 ore. io dico solo che se andiamo a vedere le speedrun, troviamo un uncharted 3 finito in 2.40.00 ,un half life 2 a 1.32.00 , un residen evil 4 1.30.00 un devil may cry a 1.17.00. sono tutti giochi che ho adorato e giocati a difficile mi sono durati piu di una settimana. mettiamoci pure che il genere non e famoso per la logevita , tirate voi le conclusioni.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                          la gente ha iniziato a lamentarsi da quando e uscito quello stupido gameplay da 5 ore. io dico solo che se andiamo a vedere le speedrun, troviamo un uncharted 3 finito in 2.40.00 ,un half life 2 a 1.32.00 , un residen evil 4 1.30.00 un devil may cry a 1.17.00. sono tutti giochi che ho adorato e giocati a difficile mi sono durati piu di una settimana. mettiamoci pure che il genere non e famoso per la logevita , tirate voi le conclusioni.
                          Secondo la recensione se non erro è stato finito in 7 ore a facile quindi giocato a difficoltà piu alta siamo forse ancora un pò sotto la media per un gioco del genere ma ci può comunque stare cio che mi preoccupa molto di più il fattore rigiocabilita...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ricordati che secondo Metacritic la sufficienza parte dal 7.5, se un gioco AAA ottiene di meno vuol dire che è un flop colossale.
                            Io credevo che secondo metacritic l'insufficienza fosse il numero ROSSO non quello giallo.
                            In ogni caso io sono del parere che la sufficienza parte da 6 e non da 7,5.

Comment

dico la mia?
                              da quel poco che ho visto sul gameplay mi pare si facciano solo due cose: guardare filmati, sparare in terza persona.
                              Mi sembra esattamente come max payne 3 che secondo me è uno dei giochi più pallosi a cui abbia mai giocato e che ,per giunta, ha una rigiocabilità pari a 0.
                              Almeno in max payne avevi la certezza della figaggine del protagonista cosa che in questo caso neanche ho.
                              Lo lascerò molto probabilmente sugli scaffali.

Comment

Working...
                              X