Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il primo voto di The Order 1886
Collapse
X
-
io spero vivamente che floppi. enormi passi indietro rispetto alla scorsa genOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
penso che preferirei le botte di pessino a the order comunque tra due giorni esce e vediamo come va
edit: ho letto che tale rivista ha dato in passato tipo 18-19/20 a watch dogs, però non so se é veroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopenso che preferirei le botte di pessino a the order comunque tra due giorni esce e vediamo come va
edit: ho letto che tale rivista ha dato in passato tipo 18-19/20 a watch dogs, però non so se é vero
Comment
-
Rivolgo un sincero in bocca al lupo, ma veramente di tutto cuore ai vari recensori che si troveranno di fronte al compito di recensire, giudicare, ed esporre le caratteristiche di questo gioco. Chiunque avrà questo compito è già certo che si beccherà le sue belle dosi di critiche e scherni a prescindere, qualunque sia l'esito finale della recensione.
Per mettere a tacere gli uber-alles che si stanno cimentando nella demolizione sistematica preventiva di questo titolo, ogni voto superiore al 4 sarà motivo di mugugni, borbottii, e ironie più o meno velate ("eh vi basta la graficona per dare votoni, eh?").
Se doveste bocciarlo con un' insufficienza avreste lo stesso effetto su chi sta cercando di difendere il titolo a spada tratta, a prescindere, e che daranno di matto se il loro capolavoro atteso non sarà giudicato tale.
Non vi invidio. Qui su GS mi aspetto una recensione veritiera ed attendibile come sempre, quindi la leggerò volentieri ed anzi curioso, ma sapete già che qualunque cosa scriviate avrete qualcuno che vi romperà le palle. Voi mi direte "come sempre", ma in realtà no, stavolta molto di più, secondo me.
Una cosa non posso fare a meno di farla notare, anche se mi costerà le ire o lo scherno di qualcuno....
.... continuo a rimanere basito dal livello di isteria che il mondo del gaming sta raggiungendo. Isteria all'ennesima potenza. Ho nostalgia di quando il gioco lo aspettavamo con bramosia, per poi magari buttarlo nel cesso quando ci deludeva (dopo averlo giocato anche tutto, sempre che non fosse talmente brutto da non finirlo).
Vedere in rete su tantissimi siti tutta questa gente che ha speso uno o due pomeriggi interi della loro vita per vedere un filmato in rete, con il block notes e con l'occhio clinico per prendere appunti sui difetti di trama/gameplay/ost/pathos/ecc, solo per il gusto di poterli spiattellare in faccia nei vari forum/blog e "metterla nel culo" a quei "minchioni" che aspettavano il titolo con fiducia/ansia, è veramente qualcosa di assurdo. Ma veramente tanto assurdo. Per tutto il resto c'è mastercard.
Solo per il gusto di poter dire a qualcuno "te l'avevo detto". Poi il discorso in realtà sarebbe più ampio, ma già solo quel che ho visto in questi 2 gg fa pensare molto.
Detto questo, rinnovo il mio in bocca al lupo ai recensori, e personalmente non vedo l'ora di leggerla (ma non i commenti, perchè già il terzo "lo dicevo io" sarebbe stantio).
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRivolgo un sincero in bocca al lupo, ma veramente di tutto cuore ai vari recensori che si troveranno di fronte al compito di recensire, giudicare, ed esporre le caratteristiche di questo gioco. Chiunque avrà questo compito è già certo che si beccherà le sue belle dosi di critiche e scherni a prescindere, qualunque sia l'esito finale della recensione.
Per mettere a tacere gli uber-alles che si stanno cimentando nella demolizione sistematica preventiva di questo titolo, ogni voto superiore al 4 sarà motivo di mugugni, borbottii, e ironie più o meno velate ("eh vi basta la graficona per dare votoni, eh?").
Se doveste bocciarlo con un' insufficienza avreste lo stesso effetto su chi sta cercando di difendere il titolo a spada tratta, a prescindere, e che daranno di matto se il loro capolavoro atteso non sarà giudicato tale.
Non vi invidio. Qui su GS mi aspetto una recensione veritiera ed attendibile come sempre, quindi la leggerò volentieri ed anzi curioso, ma sapete già che qualunque cosa scriviate avrete qualcuno che vi romperà le palle. Voi mi direte "come sempre", ma in realtà no, stavolta molto di più, secondo me.
Una cosa non posso fare a meno di farla notare, anche se mi costerà le ire o lo scherno di qualcuno....
.... continuo a rimanere basito dal livello di isteria che il mondo del gaming sta raggiungendo. Isteria all'ennesima potenza. Ho nostalgia di quando il gioco lo aspettavamo con bramosia, per poi magari buttarlo nel cesso quando ci deludeva (dopo averlo giocato anche tutto, sempre che non fosse talmente brutto da non finirlo).
Vedere in rete su tantissimi siti tutta questa gente che ha speso uno o due pomeriggi interi della loro vita per vedere un filmato in rete, con il block notes e con l'occhio clinico per prendere appunti sui difetti di trama/gameplay/ost/pathos/ecc, solo per il gusto di poterli spiattellare in faccia nei vari forum/blog e "metterla nel culo" a quei "minchioni" che aspettavano il titolo con fiducia/ansia, è veramente qualcosa di assurdo. Ma veramente tanto assurdo. Per tutto il resto c'è mastercard.
Solo per il gusto di poter dire a qualcuno "te l'avevo detto". Poi il discorso in realtà sarebbe più ampio, ma già solo quel che ho visto in questi 2 gg fa pensare molto.
Detto questo, rinnovo il mio in bocca al lupo ai recensori, e personalmente non vedo l'ora di leggerla (ma non i commenti, perchè già il terzo "lo dicevo io" sarebbe stantio).
Di cosa dobbiamo parlare altrimenti in un sito di videogiochi?
A me sembra più che giusto che un esclusiva su cui è stato fatto tanto marketing e che ha catturato l'attenzione di moltissimi sia per questo sottoposta a critiche, elogi e più in generale opinioni dell'utenza. Poi ti dirò, io non mi sono mai potuto permettere (in passato) di comprare giochi brutti quindi mi sembra più che normale (anche visto il numero di uscite ed il loro costo) che le persone vogliano essere sicure di quello che stanno andando ad acquistare e che quindi siano ultra pignole su tutto.
Dopottutto non stiamo parlando di prodotti free. E ribadisco che se in media The order è sommerso di critiche, sicuramente sarà in parte per una questione di pura consolle war o flame ecc.ecc.ecc ma in fondo ci sarà anche una motivazione di base che spinge a non apprezzare il gioco.
Ed io credo che di base l'impressione comune sia di un gioco in stile RYSE ovvero tanta grafica e "cinema" ma ben poco gameplay, divertimento e longevità. Felice di essere smentito dalle recensioni.Last edited by Voradhor; 18 February 2015, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSai è l'anima della discussione.
Di cosa dobbiamo parlare altrimenti in un sito di videogiochi?
A me sembra più che giusto che un esclusiva su cui è stato fatto tanto marketing e che ha catturato l'attenzione di moltissimi sia per questo sottoposta a critiche, elogi e più in generale opinioni dell'utenza. Poi ti dirò, io non mi sono mai potuto permettere (in passato) di comprare giochi brutti quindi mi sembra più che normale (anche visto il numero di uscite ed il loro costo) che le persone vogliano essere sicure di quello che stanno andando ad acquistare e che quindi siano ultra pignole su tutto.
Dopottutto non stiamo parlando di prodotti free. E ribadisco che se in media The order è sommerso di critiche, sicuramente sarà in parte per una questione di pura consolle war o flame ecc.ecc.ecc ma in fondo ci sarà anche una motivazione di base che spinge a non apprezzare il gioco.
Per me una cosa del genere è patetica. E non ho altro da aggiungere. Anzi, una cosa l'aggiungo, per dovere di cronaca. Io non ho una PS4, non aspettavo The order, e non lo consideravo una potenziale KA che mi portasse all'acquisto della console (a differenze di Bloodborne, per esempio). No lo dico perchè qui poi si fa subito a sparare cazzate del tipo "tu sei un fanboy" eccetera. Almeno prevengo anzichè curare :-)
Comment
Comment