Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi maiuscoli per Doa5 Last Round su Xbox One
Collapse
X
-
e te pareva che aspettavo un gioco, e dico uno, e doveva avere problemi. Tra l'altro oltre ai freeze pare che i fightstick madcatz TE2 non funzionino. Ma dico io la compatibilita' la testano affatto? un conto è una periferica che presenta qualche bug, ma che addirittura non funziona affatto! Nemmeno a dire ce ne siano una moltitudine.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioil paccone non regge!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDai, dipende dai programmatori... Assassin's Creed Unity ha avuto i bachi più grossi su PS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiosi ma Assassin e una boiata di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDai, dipende dai programmatori... Assassin's Creed Unity ha avuto i bachi più grossi su PS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioche non vale 2 lire , ogni Assasin dovrebbe costare al day one 15 non di piu . alla fine io non ho mai visto una persona divertirsi mentre gioca ad Assasin , mai una risata ,mai un sorriso, mai una situazione che ti metta in difficoltà , solo noia noia noia.
Forse mi è venuto a noia non lo so, quando avrò una console next-gen ripartirò da IV:Black Flag a prezzo stracciato e vedrò, tuttavia se vende milioni di copie vuol dire che piace e quelle 2 lire le vale.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
certo che discutere di AC in una news di DOA mi mancava... comunque ci sto giocando su PS4, giocone, anche se identico alla versione per vecchie console... cioè, identico no, però non poi così diverso
Però davvero, gran bel picchiaduro, è diventato nel tempo molto, molto tecnico e complesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioBeh dai, forse si sono lasciati prendere troppo la mano non lo so, ma ho giocato gli AC fino al III e mi sono piaciuti, anche come trama AC I e la trilogia di Ezio erano geniali, il III per me è calato parecchio ma era tutto sommato un gioco piacevole.
Forse mi è venuto a noia non lo so, quando avrò una console next-gen ripartirò da IV:Black Flag a prezzo stracciato e vedrò, tuttavia se vende milioni di copie vuol dire che piace e quelle 2 lire le vale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioBeh dai, forse si sono lasciati prendere troppo la mano non lo so, ma ho giocato gli AC fino al III e mi sono piaciuti, anche come trama AC I e la trilogia di Ezio erano geniali, il III per me è calato parecchio ma era tutto sommato un gioco piacevole.
Forse mi è venuto a noia non lo so, quando avrò una console next-gen ripartirò da IV:Black Flag a prezzo stracciato e vedrò, tuttavia se vende milioni di copie vuol dire che piace e quelle 2 lire le vale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioio ho giocato il primo ed il 2 solo perche so di Firenze , ma hotline miami giochino (o forse dovrei dire giocone) con grafica a 8 bit e gamplay immediato , mi ha regalato solo metà gioco , piu di tutto il divertimento che potevano contenere tutti e 2 i capitoli , ma ci metto anche tutta la saga . PS comunque DOA spacca veramente il culo!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabilmente Black Flag è il migliore della serie, fai tu
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioche non vale 2 lire , ogni Assasin dovrebbe costare al day one 15 non di piu . alla fine io non ho mai visto una persona divertirsi mentre gioca ad Assasin , mai una risata ,mai un sorriso, mai una situazione che ti metta in difficoltà , solo noia noia noia.
Allora ricapitoliamo: se del gioco A TE non te ne sbatte niente, può anche uscire bacato dove vuole che tanto chissene frega; se invece il gioco ti interessa (o almeno presumo che DOA ti interessi) ma esce bacato su x1, allora "il paccone non regge". Scusa ma il tuo ragionamento fa veramente pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabilmente Black Flag è il migliore della serie, fai tu""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment