Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi maiuscoli per Doa5 Last Round su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi maiuscoli per Doa5 Last Round su Xbox One

Segnalati numerosi Freeze e Crash di sistema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il paccone non regge!

Comment

e te pareva che aspettavo un gioco, e dico uno, e doveva avere problemi. Tra l'altro oltre ai freeze pare che i fightstick madcatz TE2 non funzionino. Ma dico io la compatibilita' la testano affatto? un conto è una periferica che presenta qualche bug, ma che addirittura non funziona affatto! Nemmeno a dire ce ne siano una moltitudine.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        il paccone non regge!
        Dai, dipende dai programmatori... Assassin's Creed Unity ha avuto i bachi più grossi su PS4...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Dai, dipende dai programmatori... Assassin's Creed Unity ha avuto i bachi più grossi su PS4...
          si ma Assassin e una boiata di gioco.

Comment

si ma Assassin e una boiata di gioco.
            in che senso?

Comment

in che senso?
              che non vale 2 lire , ogni Assasin dovrebbe costare al day one 15 non di piu . alla fine io non ho mai visto una persona divertirsi mentre gioca ad Assasin , mai una risata ,mai un sorriso, mai una situazione che ti metta in difficoltà , solo noia noia noia.

Comment

Credo che il parallelo sia azzeccato: Ubisoft aveva la priorità di sviluppare su Xboxone per contratto con MS, questi su PS4 per ragioni di mercato (Xboxone è morta in Giappone). Tempo e denaro sono risorse finite, quindi cose di questo genere sono destinate a succedere.

Comment

che non vale 2 lire , ogni Assasin dovrebbe costare al day one 15 non di piu . alla fine io non ho mai visto una persona divertirsi mentre gioca ad Assasin , mai una risata ,mai un sorriso, mai una situazione che ti metta in difficoltà , solo noia noia noia.
                  Beh dai, forse si sono lasciati prendere troppo la mano non lo so, ma ho giocato gli AC fino al III e mi sono piaciuti, anche come trama AC I e la trilogia di Ezio erano geniali, il III per me è calato parecchio ma era tutto sommato un gioco piacevole.
                  Forse mi è venuto a noia non lo so, quando avrò una console next-gen ripartirò da IV:Black Flag a prezzo stracciato e vedrò, tuttavia se vende milioni di copie vuol dire che piace e quelle 2 lire le vale.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

certo che discutere di AC in una news di DOA mi mancava... comunque ci sto giocando su PS4, giocone, anche se identico alla versione per vecchie console... cioè, identico no, però non poi così diverso

Però davvero, gran bel picchiaduro, è diventato nel tempo molto, molto tecnico e complesso.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      Beh dai, forse si sono lasciati prendere troppo la mano non lo so, ma ho giocato gli AC fino al III e mi sono piaciuti, anche come trama AC I e la trilogia di Ezio erano geniali, il III per me è calato parecchio ma era tutto sommato un gioco piacevole.
                      Forse mi è venuto a noia non lo so, quando avrò una console next-gen ripartirò da IV:Black Flag a prezzo stracciato e vedrò, tuttavia se vende milioni di copie vuol dire che piace e quelle 2 lire le vale.
                      io ho giocato il primo ed il 2 solo perche so di Firenze , ma hotline miami giochino (o forse dovrei dire giocone) con grafica a 8 bit e gamplay immediato , mi ha regalato solo metà gioco , piu di tutto il divertimento che potevano contenere tutti e 2 i capitoli , ma ci metto anche tutta la saga . PS comunque DOA spacca veramente il culo!

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        probabilmente Black Flag è il migliore della serie, fai tu
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ho giocato il primo ed il 2 solo perche so di Firenze , ma hotline miami giochino (o forse dovrei dire giocone) con grafica a 8 bit e gamplay immediato , mi ha regalato solo metà gioco , piu di tutto il divertimento che potevano contenere tutti e 2 i capitoli , ma ci metto anche tutta la saga . PS comunque DOA spacca veramente il culo!
                          sei di firenze? che zona?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          concordo. il black flag è stato un capolavoro. ho iniziato a non apprezzare più AC dal brotherhood. però BF è una perla che merita di essere giocato!

Comment

Quello che scrivi è un'opinione personale. Ok, a te e ai tuoi amici (presumo, perchè scrivi che "non hai mai visto nessuno ecc ecc", evidentemente non hai mai visto giocarci me o altre persone che in vece lo apprezzano) AC non piace. Ne prendiamo atto. Detto questo, è un valido motivo per farlo uscire bacato?
                            Allora ricapitoliamo: se del gioco A TE non te ne sbatte niente, può anche uscire bacato dove vuole che tanto chissene frega; se invece il gioco ti interessa (o almeno presumo che DOA ti interessi) ma esce bacato su x1, allora "il paccone non regge". Scusa ma il tuo ragionamento fa veramente pena.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Eh non sei l'unico a dirlo! Io sto aspettando di giocarci su next-gen, è un vantaggio a livello di esperienza o giocandoci su 360 non mi cambierebbe nulla?
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X