Annuncio

Collapse
No announcement yet.

45 minuti di giocato per Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 45 minuti di giocato per Final Fantasy XV

Mostrata la demo che potremo provare a fine marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A quanto sembrerebbe guardando la mappa non è un open world vero e proprio, ma è diviso in zone. Ci può anche stare, se creano zone grandi come il deserto e le terre selvagge di Lightning Returns.
    Non mi piacciono molto le animazioni di Noctis, soprattutto quando cammina.
    Ottima invece la linea d'orizzonte, molto lontana, e il combattimento che sembra semplice ma abbastanza vario.
    Writer's Republic!

Comment

Devono stare attenti, c'è il rischio che aree così grosse portino alla noia più totale e a momenti di grinding senza fine. Comunque mi piace quello che vedo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Devono stare attenti, c'è il rischio che aree così grosse portino alla noia più totale e a momenti di grinding senza fine. Comunque mi piace quello che vedo
        Non dovrebbe piacerti Skyrim o Amalur quindi.
        Comunque da questa demo è chiaro che la storia del fare tutto il gioco usando solo un tasto era solo una battuta di Tabata,perché è impensabile che tutto quello che si è visto è possibile solo con un tasto.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Non dovrebbe piacerti Skyrim o Amalur quindi.
          Comunque da questa demo è chiaro che la storia del fare tutto il gioco usando solo un tasto era solo una battuta di Tabata,perché è impensabile che tutto quello che si è visto è possibile solo con un tasto.
          Amalur non mi piace infatti lol. Con Skyrim è leggermente diverso, ci sono diversi eventi random che possono scattare, dungeon o draghi. Certo non abbastanza per intrattenere sempre ed in ogni caso, ma grazie alle mod per PC le cose migliorano
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma dipende anche da quello che puoi fare. Skyrim è pieno di luoghi da esplorare, eventi random, si può cacciare, raccolta di piante eccetera.
            Se l'unica cosa che puoi fare è combattere tutto potrebbe diventare più noioso.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Ma dipende anche da quello che puoi fare. Skyrim è pieno di luoghi da esplorare, eventi random, si può cacciare, raccolta di piante eccetera.
              Se l'unica cosa che puoi fare è combattere tutto potrebbe diventare più noioso.
              concordo, ma dubito sarà così. Non costruisci un mondo così vasto senza poi metterci dentro nulla, io voglio sperare. Anche perché devono azzeccarlo questo Final Fantasy o rischiano grosso

Comment

Working...
              X