Annuncio
Collapse
No announcement yet.
45 minuti di giocato per Final Fantasy XV
Collapse
X
-
A quanto sembrerebbe guardando la mappa non è un open world vero e proprio, ma è diviso in zone. Ci può anche stare, se creano zone grandi come il deserto e le terre selvagge di Lightning Returns.
Non mi piacciono molto le animazioni di Noctis, soprattutto quando cammina.
Ottima invece la linea d'orizzonte, molto lontana, e il combattimento che sembra semplice ma abbastanza vario.
-
Devono stare attenti, c'è il rischio che aree così grosse portino alla noia più totale e a momenti di grinding senza fine. Comunque mi piace quello che vedoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDevono stare attenti, c'è il rischio che aree così grosse portino alla noia più totale e a momenti di grinding senza fine. Comunque mi piace quello che vedo
Comunque da questa demo è chiaro che la storia del fare tutto il gioco usando solo un tasto era solo una battuta di Tabata,perché è impensabile che tutto quello che si è visto è possibile solo con un tasto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon dovrebbe piacerti Skyrim o Amalur quindi.
Comunque da questa demo è chiaro che la storia del fare tutto il gioco usando solo un tasto era solo una battuta di Tabata,perché è impensabile che tutto quello che si è visto è possibile solo con un tasto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa dipende anche da quello che puoi fare. Skyrim è pieno di luoghi da esplorare, eventi random, si può cacciare, raccolta di piante eccetera.
Se l'unica cosa che puoi fare è combattere tutto potrebbe diventare più noioso.
Comment
Comment