Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un seguito per The Order 1886?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un seguito per The Order 1886?

E arrivato Capitan Ovvio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io già non vedo l'ora....a livello di trama è stato qualcosa di spettacolare

Comment

"focalizzato sul gameplay, dato che il motore grafico è ormai realizzato e decisamente solido"

Quindi questo capitolo poteva intitolarsi "The Order: Ground Zeroes"

Comment

Farsi prendere per il culo e essere pure felici
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          in che senso?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Nel senso di farsi prendere per i fondelli e goderne
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusa fundo ma dov'è che mi sarei fatto prendere per il culo? Partiamo dal fatto che il gioco mi è piaciuto molto e ripeto che secondo me ha una storia meravigliosa...si era parlato di trilogia gia da prima...ora non capisco quale sia la fregatura

Comment

Mi si rafforza sempre di più l'idea che TO sia una grand etech demo

Comment

L'ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, tutto questo scandalo gonfiato per il finale tagliato non mi a dato particolarmente fastidio anche un pò frettoloso è apertissimo ad un seguito e mi ha dato modo di ipotizzare dove sarà ambientato.
                  L'unica cosa che si dovrebbe contestare è il prezzo 70 euro mi sembrano davvero eccessivi, non per il gioco in se ma proprio il mercato dei videogames in generale che sta andando sempre più in una direzione sola solo profitto e poca sostanza.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                    L'ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, tutto questo scandalo gonfiato per il finale tagliato non mi a dato particolarmente fastidio anche un pò frettoloso è apertissimo ad un seguito e mi ha dato modo di ipotizzare dove sarà ambientato.
                    L'unica cosa che si dovrebbe contestare è il prezzo 70 euro mi sembrano davvero eccessivi, non per il gioco in se ma proprio il mercato dei videogames in generale che sta andando sempre più in una direzione sola solo profitto e poca sostanza.
                    Concordo con te....personalmente penso sia un titolo perfetto per un bundle con ps4

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Concordo con te....personalmente penso sia un titolo perfetto per un bundle con ps4
                      SI esatto oppure ad un prezzo budget come 39,99/29,99 classico.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        In effetti chiedere 70 eurozzi per un gioco che dura 7/8 ore e non ha nemmeno l'online somiglia abbastanza a una presa per i fondelli, sono d'accordo. Intendiamoci, la durata media degli altri sparatutto non è che sia molto maggiore, ma almeno aggiungono l'esperienza multiplayer per giustificare l'esborso.

Per quanto mi riguarda avrà pure una grafica spaccamascella e una buona trama, ma finchè non scende almeno a 30€ rimarrà sullo scaffale. Non spendo quella cifra per una roba che mi dura due pomeriggi...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Detto che sono d'accordo con tutti voi per il discorso del prezzo ma io se lo pago 70 al d1 visto che l'ho gia platinato lo rivendo dopo meno di una settimana 40 ce li rifaccio tranquillamente quindi alla fine è come averlo pagato 30

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            Detto che sono d'accordo con tutti voi per il discorso del prezzo ma io se lo pago 70 al d1 visto che l'ho gia platinato lo rivendo dopo meno di una settimana 40 ce li rifaccio tranquillamente quindi alla fine è come averlo pagato 30
                            Beh, se lo rivendi subito in effetti il discorso cambia.

Per mia sfortuna ho sempre avuto la mania del collezionismo, e per venderne uno bisogna che proprio mi abbia fatto schifo...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Beh, se lo rivendi subito in effetti il discorso cambia.

Per mia sfortuna ho sempre avuto la mania del collezionismo, e per venderne uno bisogna che proprio mi abbia fatto schifo...
                              Una volta ero fissato pure io per il collezionismo poi mi sono reso conto che avevo troppi giochi e ho cominciato a vedere tutto...cmq anche con metal gear ho fatto unaroba simile ma ancora piu estrema...l'ho preso da gamestop e ho cominciato subito a giocarci e l'ho finito e l'ho riportato in negozio il giorno stesso dicendo che non mi piaceva e mi sono fatto mettere i soldi nel preorder di un'altro gioco

Comment

Working...
                              X