Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un seguito per The Order 1886?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFarsi prendere per il culo e essere pure felici
Comment
-
Comment
-
L'ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, tutto questo scandalo gonfiato per il finale tagliato non mi a dato particolarmente fastidio anche un pò frettoloso è apertissimo ad un seguito e mi ha dato modo di ipotizzare dove sarà ambientato.
L'unica cosa che si dovrebbe contestare è il prezzo 70 euro mi sembrano davvero eccessivi, non per il gioco in se ma proprio il mercato dei videogames in generale che sta andando sempre più in una direzione sola solo profitto e poca sostanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioL'ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, tutto questo scandalo gonfiato per il finale tagliato non mi a dato particolarmente fastidio anche un pò frettoloso è apertissimo ad un seguito e mi ha dato modo di ipotizzare dove sarà ambientato.
L'unica cosa che si dovrebbe contestare è il prezzo 70 euro mi sembrano davvero eccessivi, non per il gioco in se ma proprio il mercato dei videogames in generale che sta andando sempre più in una direzione sola solo profitto e poca sostanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioConcordo con te....personalmente penso sia un titolo perfetto per un bundle con ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFarsi prendere per il culo e essere pure felici
Per quanto mi riguarda avrà pure una grafica spaccamascella e una buona trama, ma finchè non scende almeno a 30€ rimarrà sullo scaffale. Non spendo quella cifra per una roba che mi dura due pomeriggi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioDetto che sono d'accordo con tutti voi per il discorso del prezzo ma io se lo pago 70 al d1 visto che l'ho gia platinato lo rivendo dopo meno di una settimana 40 ce li rifaccio tranquillamente quindi alla fine è come averlo pagato 30
Per mia sfortuna ho sempre avuto la mania del collezionismo, e per venderne uno bisogna che proprio mi abbia fatto schifo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, se lo rivendi subito in effetti il discorso cambia.
Per mia sfortuna ho sempre avuto la mania del collezionismo, e per venderne uno bisogna che proprio mi abbia fatto schifo...
Comment
Comment