Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un seguito per The Order 1886?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Beh, se lo rivendi subito in effetti il discorso cambia.

Per mia sfortuna ho sempre avuto la mania del collezionismo, e per venderne uno bisogna che proprio mi abbia fatto schifo...
    Io non riesco a venderli neanche se fanno defecare gli occhi. Ho ancora un certo Narc per la prima Xbox esposto nello scaffale. Penso sia il gioco più pietoso su cui abbia mai messo le mani. Ma è comunque lì in bella mostra tra la mia collezione di giochi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io non riesco a venderli neanche se fanno defecare gli occhi. Ho ancora un certo Narc per la prima Xbox esposto nello scaffale. Penso sia il gioco più pietoso su cui abbia mai messo le mani. Ma è comunque lì in bella mostra tra la mia collezione di giochi.
      E quando cominci a metterli in orizzontale sopra le file in verticale, capisci che lo spazio sulle mensole è finito ed il tuo collezionismo è ossessivo-compulsivo

Comment

Guarda, potrebbe anche durare 5 ore, ma magari potrebbero essere le 5 ore migliori della tua vita. Il problema si pone quando vendi un gioco basato sulla trama... e la trama la tronchi a metà. ..
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Guarda, potrebbe anche durare 5 ore, ma magari potrebbero essere le 5 ore migliori della tua vita. Il problema si pone quando vendi un gioco basato sulla trama... e la trama la tronchi a metà. ..
          su questo hai perfettamente ragione

Comment

Il primo capitolo lo prenderò, ma molto più in la.
            Non sono contro le belle storie, però vorrei capire meglio i piani di marketing di questo progetto. Se cominciano a fare dlc sulla storia e finali espansi tanto vale aspettare un'edizione più completa. Viste le numerose critiche può darsi pure che mettono una bella pezza alla longevità in questo modo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Come darti torto.

Comment

Working...
              X