Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Who's Next?'' Story Trailer per Mortal Kombat X
Collapse
X
-
mio dio, ma il doppiaggio è una cosa tremenda!!! la peggio cosa mai sentita fino ad ora... meno male che è un trailer, ma comunque se non mettono l'opzione per giocarci in lingua originale o spegnere le voci del tutto, io lo ordino dall'estero
Ma come può passare l'approvazione una cosa del genere? Per il resto una figata pazzesca, adoro la modalità storia di Mortal Kombat e non vedo l'ora di godermi anche questa :P
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiomio dio, ma il doppiaggio è una cosa tremenda!!! la peggio cosa mai sentita fino ad ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioè davvero inascoltabile!!
solo io ho avuto l'impressione che la grafica dei filmati faccia un tantino pena? i modelli poligonali sembrano quelli di un gioco di 5-6 anni fa almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiobeh dai , dopotutto segue egregiamente la già bassa qualità del suo predecessore no? faceva schifo quello old gen, con questa nuova gen han voluto fare peggio.
solo io ho avuto l'impressione che la grafica dei filmati faccia un tantino pena? i modelli poligonali sembrano quelli di un gioco di 5-6 anni fa almeno.
Comment
Comment