Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Who's Next?'' Story Trailer per Mortal Kombat X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ''Who's Next?'' Story Trailer per Mortal Kombat X

    Goro è il bonus pre-order

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mio dio, ma il doppiaggio è una cosa tremenda!!! la peggio cosa mai sentita fino ad ora... meno male che è un trailer, ma comunque se non mettono l'opzione per giocarci in lingua originale o spegnere le voci del tutto, io lo ordino dall'estero

    Ma come può passare l'approvazione una cosa del genere? Per il resto una figata pazzesca, adoro la modalità storia di Mortal Kombat e non vedo l'ora di godermi anche questa :P

    Comment


    • #3
      il bello è che parliamo di WB... ma cavolo, ce li avranno i doppiatori per i film, no?!?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        mio dio, ma il doppiaggio è una cosa tremenda!!! la peggio cosa mai sentita fino ad ora
        è davvero inascoltabile!!
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
          è davvero inascoltabile!!
          beh dai , dopotutto segue egregiamente la già bassa qualità del suo predecessore no? faceva schifo quello old gen, con questa nuova gen han voluto fare peggio.

          solo io ho avuto l'impressione che la grafica dei filmati faccia un tantino pena? i modelli poligonali sembrano quelli di un gioco di 5-6 anni fa almeno.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            beh dai , dopotutto segue egregiamente la già bassa qualità del suo predecessore no? faceva schifo quello old gen, con questa nuova gen han voluto fare peggio.

            solo io ho avuto l'impressione che la grafica dei filmati faccia un tantino pena? i modelli poligonali sembrano quelli di un gioco di 5-6 anni fa almeno.
            purtroppo sono d'accordo. E' che è ancora un titolo cross-gen, quindi gli asset non possono essere totalmente di nuova generazione. Detto questo, mi aspettavo qualcosa di meglio, ma con l'Unreal Engine 3 era dura fare di più temo

            Comment

            Working...
            X