Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora una patch per Battelfield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora una patch per Battelfield 4

400 Mega su PC, più del triplo su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia, questi a quasi un anno e mezzo dal lancio stanno ancora a rilasciare patch correttive!

Allora c'è chi sta messo pure peggio di Ubisoft con AC Unity...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

beh, molte correzioni sono relative alle mappe rilasciate coi DLC... comunque, si, BF4 non sarà ricordato come un gioco scevro da bug e patch, temo

Comment

più che la patch "che ci sta" mi piacerebbe sapere che fine a fatto il fantomatico sesto dlc.....

Comment

uno degli sparatutto peggiori a cui abbia mai giocato

Comment

il migliore .... a parte Arma... superlativo su pc accettabile su console... ci vuole pazienza per evitare di cadere nella frustazione tipica di chi inizia la sua esperienza e che inevitabilmente muore a ripetizione...hehehe

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
              il migliore .... a parte Arma... superlativo su pc accettabile su console... ci vuole pazienza per evitare di cadere nella frustazione tipica di chi inizia la sua esperienza e che inevitabilmente muore a ripetizione...hehehe
              ma il bello è che mi ci sono anche messo d'impegno però ci sono delle cose che non mi sono mai andate giu': - per uccidere un giocatore devi sparare tutto un caricatore; - le granate le ho trovate semplicemente inutili; - come si sbloccano le armi; - se facevo la campagna e spegnevo dovevo ricominciare tutto da capo O.O NEL 2014!!!; - non c'è la visuale morte che, secondo me, è la base per imparare dai propri errori e migliorare.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                ma il bello è che mi ci sono anche messo d'impegno però ci sono delle cose che non mi sono mai andate giu': - per uccidere un giocatore devi sparare tutto un caricatore; - le granate le ho trovate semplicemente inutili; - come si sbloccano le armi; - se facevo la campagna e spegnevo dovevo ricominciare tutto da capo O.O NEL 2014!!!; - non c'è la visuale morte che, secondo me, è la base per imparare dai propri errori e migliorare.
                Coddarooooo, tornatene nelle tue minimappe (scherzo! )

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Coddarooooo, tornatene nelle tue minimappe (scherzo! )
                  ho call4, advance warfare e battlefield 4...mi sa che ammettendo di ritenere i primi due molto più divertenti potrei addirittura aggravare la mia posizione ahahahahah

Comment

In che senso affrontando la campagna e spegnendo dovevi iniziare tutto da capo?
                    Io ho Battlefield 4 Premium da una settimana, devo ancora giocare la campagna single player, ma assicuro che in multiplayer la "visuale morte" c'è eccome
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      Io ho Battlefield 4 Premium da una settimana, devo ancora giocare la campagna single player, ma assicuro che in multiplayer la "visuale morte" c'è eccome
                      praticamente era come se non mi salvasse il gioco. Una volta ho fatto la prima missione, spento la console e quando sono tornato a giocarci mi ha fatto ricominciare da capo. Pensavo fosse una coincidenza cosi' una volta ho giocato fino alla missione con la tempesta ma mi è successa la stessa cosa.
                      Per quanto riguarda la visuale morte mi hai messo il dubbio e vado a controllare ahahahahaahah capirai sta scaricando 1455 mb di aggiornamento

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        ho giocato appena ora in deathmatch a squadre e non c'è... mi ricordavo bene xD

Comment

ho giocato appena ora in deathmatch a squadre e non c'è... mi ricordavo bene xD
                          ahi ahi ....questi giovani.....

https://www.youtube.com/watch?v=duuTsvfJbZw

questo è un Deathmatch dopo 30 sec la vedi la visuale morte

Comment

ma io non la intendo cosi' la visuale morte! la intendo dalla prospettiva del giocatore che mi ha sparato, come in cod.
                            e' utile per vedere come gioca un giocatore più competente di te e imparare...almeno cosi' ho fatto io a cod4 dove avevo raggiunto discreti livelli.
                            Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                            ahi ahi ....questi giovani.....

https://www.youtube.com/watch?v=duuTsvfJbZw

questo è un Deathmatch dopo 30 sec la vedi la visuale morte

Comment

ma io non la intendo cosi' la visuale morte! la intendo dalla prospettiva del giocatore che mi ha sparato, come in cod.
                              e' utile per vedere come gioca un giocatore più competente di te e imparare...almeno cosi' ho fatto io a cod4 dove avevo raggiunto discreti livelli.
                              non gli ultimi sec di chi ti ha ucciso non ci sono...

:-)

Comment

Working...
                              X