Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora una patch per Battelfield 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioil migliore .... a parte Arma... superlativo su pc accettabile su console... ci vuole pazienza per evitare di cadere nella frustazione tipica di chi inizia la sua esperienza e che inevitabilmente muore a ripetizione...hehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioma il bello è che mi ci sono anche messo d'impegno però ci sono delle cose che non mi sono mai andate giu': - per uccidere un giocatore devi sparare tutto un caricatore; - le granate le ho trovate semplicemente inutili; - come si sbloccano le armi; - se facevo la campagna e spegnevo dovevo ricominciare tutto da capo O.O NEL 2014!!!; - non c'è la visuale morte che, secondo me, è la base per imparare dai propri errori e migliorare.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioCoddarooooo, tornatene nelle tue minimappe (scherzo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioma il bello è che mi ci sono anche messo d'impegno però ci sono delle cose che non mi sono mai andate giu': - per uccidere un giocatore devi sparare tutto un caricatore; - le granate le ho trovate semplicemente inutili; - come si sbloccano le armi; - se facevo la campagna e spegnevo dovevo ricominciare tutto da capo O.O NEL 2014!!!; - non c'è la visuale morte che, secondo me, è la base per imparare dai propri errori e migliorare.
Io ho Battlefield 4 Premium da una settimana, devo ancora giocare la campagna single player, ma assicuro che in multiplayer la "visuale morte" c'è eccome""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIn che senso affrontando la campagna e spegnendo dovevi iniziare tutto da capo?
Io ho Battlefield 4 Premium da una settimana, devo ancora giocare la campagna single player, ma assicuro che in multiplayer la "visuale morte" c'è eccome
Per quanto riguarda la visuale morte mi hai messo il dubbio e vado a controllare ahahahahaahah capirai sta scaricando 1455 mb di aggiornamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIn che senso affrontando la campagna e spegnendo dovevi iniziare tutto da capo?
Io ho Battlefield 4 Premium da una settimana, devo ancora giocare la campagna single player, ma assicuro che in multiplayer la "visuale morte" c'è eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioho giocato appena ora in deathmatch a squadre e non c'è... mi ricordavo bene xD
https://www.youtube.com/watch?v=duuTsvfJbZw
questo è un Deathmatch dopo 30 sec la vedi la visuale morte
Comment
-
ma io non la intendo cosi' la visuale morte! la intendo dalla prospettiva del giocatore che mi ha sparato, come in cod.
e' utile per vedere come gioca un giocatore più competente di te e imparare...almeno cosi' ho fatto io a cod4 dove avevo raggiunto discreti livelli.
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioahi ahi ....questi giovani.....
https://www.youtube.com/watch?v=duuTsvfJbZw
questo è un Deathmatch dopo 30 sec la vedi la visuale morte
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioma io non la intendo cosi' la visuale morte! la intendo dalla prospettiva del giocatore che mi ha sparato, come in cod.
e' utile per vedere come gioca un giocatore più competente di te e imparare...almeno cosi' ho fatto io a cod4 dove avevo raggiunto discreti livelli.
:-)
Comment
Comment