Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostrata la versione definitiva dello Steam Controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mostrata la versione definitiva dello Steam Controller

C'è chi l'ha toccato con mano alla GDC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che brutto...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

preferirei capire come funziona. l'estetica conta ma fino a un certo punto :P
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

boh, sarà vecchia scuola, ma a me l'idea di avere parte dei controlli, soprattutto la croce direzionale, concepita come touch non mi sconfinfera troppo. Io devo... poter... esercitare... VEEMENZA sul comando

Comment

non fosse valve l'avrei etichettato come cavolata, però loro difficilmente fanno cose a caso. Quindi voglio provarlo, prima di esprimermi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            boh, sarà vecchia scuola, ma a me l'idea di avere parte dei controlli, soprattutto la croce direzionale, concepita come touch non mi sconfinfera troppo. Io devo... poter... esercitare... VEEMENZA sul comando
            Concordo...i tasti vanno pigiati fino a fondo corsa!

Comment

Non mi sembra molto pratico, soprattutto con i tasti cosi in basso e vicini alla levetta....

Comment

Quantomeno sembra comodo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Brutto è brutto, direi inguardabile, ma l'importante è che risulti comodo, l'estetica del joypad è l'ultima cosa che potrei considerare.

Per quanto riguarda i controlli di primo acchito sono d'accordo con Tatsumaki, non mi esalta l'idea del touch... però bisogna provarlo, quante persone ho sentito condannare il primo iPhone per l'assenza di una tastiera fisica nel dispositivo, salvo poi rivoluzionare l'intero mercato mobile.

vedremo
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Forse Valve si è messa d'impegno per realizzare un pad talmente assurdo da obbligare i giocatori a tornare a giocare con mouse e tastiera

Comment

L'analogico e i tasti sono stati rubati ad un controller XBOX One

Anzi no forse l'analogico è un po' più rubato a PS4

Spoiler:

Comunque a pensarci piuttosto che un touchpad era meglio una sfera tipo queste
                      Spoiler:

sopratutto gli ultimi

Vabbè me lo voglio comprare solo perchè è molto particolare 8sperando che non costi 8000 Euro)...ma non credo che sostituirà il mio controller XB360 o il mio Logitech.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        L'analogico e i tasti sono stati rubati ad un controller XBOX One

Anzi no forse l'analogico è un po' più rubato a PS4

Spoiler:

Comunque a pensarci piuttosto che un touchpad era meglio una sfera tipo queste
                        Spoiler:

sopratutto gli ultimi

Vabbè me lo voglio comprare solo perchè è molto particolare 8sperando che non costi 8000 Euro)...ma non credo che sostituirà il mio controller XB360 o il mio Logitech.
                        50 dollari, direi prezzone! Comunque non ho capito la questione estetica, avete mai visto un pad bello da guardare? No, perché ho qui davanti quello della 360 ed è orrendo, oltre che bianco quindi pieno di aloni e voncio da far schifo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          50 dollari, direi prezzone! Comunque non ho capito la questione estetica, avete mai visto un pad bello da guardare? No, perché ho qui davanti quello della 360 ed è orrendo, oltre che bianco quindi pieno di aloni e voncio da far schifo
                          No in fatti, anche io trovo i pad oggetti orrendi...visti da lontano possono pure sembrare opere d'arte moderna (se complimento si può dire) ma appena ti avvicini e noti quei funghi che sono gli analogici, quei grilletti stranici e tutti quei tasti sporgenti in generale... comunque per me lo STEAM controller è la bruttezza fatta pad, gli altri si contendono chi è più brutto è chi e meno bello.

Solo i gamepad anni 80 e primi anni 90 erano belli

Comment

oddio quegli spigoli, che dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                              oddio quegli spigoli, che dolore!
                              Spesso l'estetica non è sinonimo di forme pratiche al tatto...se poi a ciò ci si aggiunge che all'epoca manco sapevano cosa volesse dire "ergonomia" e che con all'epoca si intendono gli anni 80 (gli anni degli spigoli per antonomasi) e il controller spaccamani è fatto

Comment

Working...
                              X