Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrata la versione definitiva dello Steam Controller
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioboh, sarà vecchia scuola, ma a me l'idea di avere parte dei controlli, soprattutto la croce direzionale, concepita come touch non mi sconfinfera troppo. Io devo... poter... esercitare... VEEMENZA sul comando
Comment
-
Brutto è brutto, direi inguardabile, ma l'importante è che risulti comodo, l'estetica del joypad è l'ultima cosa che potrei considerare.
Per quanto riguarda i controlli di primo acchito sono d'accordo con Tatsumaki, non mi esalta l'idea del touch... però bisogna provarlo, quante persone ho sentito condannare il primo iPhone per l'assenza di una tastiera fisica nel dispositivo, salvo poi rivoluzionare l'intero mercato mobile.
vedremo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
L'analogico e i tasti sono stati rubati ad un controller XBOX One
Anzi no forse l'analogico è un po' più rubato a PS4
Spoiler:
Comunque a pensarci piuttosto che un touchpad era meglio una sfera tipo queste
Spoiler:
sopratutto gli ultimi
Vabbè me lo voglio comprare solo perchè è molto particolare 8sperando che non costi 8000 Euro)...ma non credo che sostituirà il mio controller XB360 o il mio Logitech.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioL'analogico e i tasti sono stati rubati ad un controller XBOX One
Anzi no forse l'analogico è un po' più rubato a PS4
Spoiler:
Comunque a pensarci piuttosto che un touchpad era meglio una sfera tipo queste
Spoiler:
sopratutto gli ultimi
Vabbè me lo voglio comprare solo perchè è molto particolare 8sperando che non costi 8000 Euro)...ma non credo che sostituirà il mio controller XB360 o il mio Logitech.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio50 dollari, direi prezzone! Comunque non ho capito la questione estetica, avete mai visto un pad bello da guardare? No, perché ho qui davanti quello della 360 ed è orrendo, oltre che bianco quindi pieno di aloni e voncio da far schifo
Solo i gamepad anni 80 e primi anni 90 erano belli
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiooddio quegli spigoli, che dolore!
Comment
Comment