Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Xenoverse festeggia il successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Xenoverse festeggia il successo

Il gioco conquiesta le classifiche italiane Next-Gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, dopo la festa magari li mettiamo a posto sti server?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      parole sante

Comment

Infatti

Comunque il porting è stato fatto bene, 0 cali di frame o quant'altro.

Comment

Mah, dopo giorni e giorni di gioco letteralmente a fuoco (xD) posso dire che mi ha preso come mai prima...
          Peccato appunto per le features online ancora cacate...
          Eppure un nuovo comunicato della Bandai Namco dice che hanno apportato migliorie ai server e contano di avere il 100% di ingressi online col passare dei giorni...
          Effettivamente ieri al primo tentativo sono entrato in un micro-secondo e senza problemi...........salvo poi essere gettato fuori all'improvviso per non riuscire più ad entrare
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Mah, dopo giorni e giorni di gioco letteralmente a fuoco (xD) posso dire che mi ha preso come mai prima...
            Peccato appunto per le features online ancora cacate...
            Eppure un nuovo comunicato della Bandai Namco dice che hanno apportato migliorie ai server e contano di avere il 100% di ingressi online col passare dei giorni...
            Effettivamente ieri al primo tentativo sono entrato in un micro-secondo e senza problemi...........salvo poi essere gettato fuori all'improvviso per non riuscire più ad entrare
            Anche a me ha preso molto e in vs o in coop con un amico è ancora meglio. Peccato appunto per i server ma li sistemeranno.. Perlomeno non ha avuto grossi problemi come altri giochi tipo Evolve ecc. Comunque se hai problemi ad accedere non devi far altro che avviarlo in modalità offline, ovvero staccando internet prima di entrare nel gioco, poi una volta effettuato l'accesso lo riattacchi.

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=TnjfG8J6Q2Q
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Sisi Sgorgo, ormai le so tutte per giocare a quel gioco ahah! Diciamo che l'unica "miglioria" finora riscontrata è che riesci ad accedere offline anche senza entrare in offline con la console come prima....Grazie mille comunque Su che console giochi?
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Sisi Sgorgo, ormai le so tutte per giocare a quel gioco ahah! Diciamo che l'unica "miglioria" finora riscontrata è che riesci ad accedere offline anche senza entrare in offline con la console come prima....Grazie mille comunque Su che console giochi?
                  Pc :-)

Comment

Successo meritatissimo, mi aspettavo il solito gioco stile Mortal Kombact e invece...è uscita un'unione fra The Sims, GTA e Street Fighter

Comment

Mannaggia! E su PC stessi identici problemi?
                      Comunque se c'è qualche utente che gioca su PS4, lo aspetto volentieri
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Mannaggia! E su PC stessi identici problemi?
                        Comunque se c'è qualche utente che gioca su PS4, lo aspetto volentieri
                        Eh purtroppo si..

Comment

Ammetto (vergognandomene) di non aver mai giocato a un titolo legato a DG (e da drogato del cartone credo sia brutta cosa). Ma dopo aver visto qualche gameplay sul tubo, mi sono letteralmente invaghito di questo titolo. Mi son ripromesso di recuperarlo appena ne ho la possibilità per rimediare a quasi tutti i titoli che mi son perso nelle generazioni passate di console.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Ammetto (vergognandomene) di non aver mai giocato a un titolo legato a DG (e da drogato del cartone credo sia brutta cosa). Ma dopo aver visto qualche gameplay sul tubo, mi sono letteralmente invaghito di questo titolo. Mi son ripromesso di recuperarlo appena ne ho la possibilità per rimediare a quasi tutti i titoli che mi son perso nelle generazioni passate di console.
                            Gioca a Dragon ball Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 3, gli altri puoi anche lasciarli perdere

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                              Gioca a Dragon ball Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 3, gli altri puoi anche lasciarli perdere
                              Oppure gioca a questo direttamente che ne vale la pena
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X